Vai al contenuto

Jersey plausibili


cafenal
 Share

Recommended Posts

Ho guardato un po' in giro ma non ho trovato siti che vendano jersey decenti. O quella roba generica e un po' da decathlon, o quella delle squadre, che non voglio. Non c'è qualcosa di urban cool hip figo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di dare un occhio alla loro roba. non spaventarti per i prezzi, in effetti sono un po altini, ma ti garantisco che la roba è fatta bene ed è di qualità.

Ho qualche anno che di tanto in tanto gli prendo qualcosa tramite il sito e non ho mai avuto problemi.

http://www.rapha.cc/

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi stellari ma è di gran lunga il meglio che ho visto finora. Veramente belle cose. Mi confermi che le taglie sono un po' piccole, cioè se di solito prendi S qui devi prendere M?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi stellari ma è di gran lunga il meglio che ho visto finora. Veramente belle cose. Mi confermi che le taglie sono un po' piccole, cioè se di solito prendi S qui devi prendere M?

Non mi risulta, io vesto M ed ho sempre preso M.

I prezzi non sono stellari, sono un po sopra la media, ma ti ripeto la qualità è ottima, oltre che il design è figo, qualcosa di diverso dalle solite marche con "sponsor" stampati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io sono dell'idea che per strada, soprattutto in bici, si deve essere il più possibile visibili per cui via di colori da pugni sugli occhi.

Le Jersey interamente nere o con colori smorti non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

marcello bergamo a castano primo (NO) spaccio spettacolare, prezzi ottimi e roba di grande qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .