Vai al contenuto

Silver


cutter
 Share

Recommended Posts

Io ho preso delle leve freno dal ciclista dietro al mio lavoro...24 euro la coppia..le ho prese nere ma c'erano anche cromate. E sno universali avevano gli spessori dentro per adattarli al manubrio da 25,6 cm il mio. Me ne è avanzata una di leva, ma è nera nn so se ti interessa...cmq lasciatelo dire, vai piano, vai forte, vai in monoruota..facci quello che vuoi in bici, in ogni caso hai un mezzo da paura!!! Mi piace da impazzire!!! ne ho appena finta una di convertita e la tua è stra bella...fonte di ispirazione! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo donpietro, non sapevo esistessero e parafanghi in legno, ci farò un pensierino.

Per il momento sto pensando ai cerchi in legno ma non sono semplicissimi da "mantenere"

@ Luch@sss: non che potresti fare una foto alla leva? Cromate sono proprio come le vorrei io ma da me niente, quelle che trovo sono solo da 22mm.

Se riesci mi diresti anche la marca? Magari risco a reperirle. ah, grazie mille dei complimenti, non me li aspettavo ma sono contento ti piaccia, mi da molta

soddisfazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai preso il manubrio? quanti euri?

Maxito, intanto complimenti per il manubrio che hai realizzato, una forma molto "ardita" ma sicuramente originale.

Il mio manubrio l'ho fatto fare all'officina Milani di Firenze, hanno un bel catalogo con varie essenze. Il prezzo circa 70 euro, più spese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda, ormai è da maggio che giro con la fissa e le gabbiette le ho tolte subito, troppi semafori, incoci etc per dover ogni volta rigirare il pedale e infilare il piede.

la soluzione si chiama surplace :)

p.s. complimenti per la bici

Modificato da lo-fi boi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La surplace è di casa con la mia bici!

scusa forse non mi sono spiegato bene quando dici che non metti le gabbiette perchè ti scocci a levarle ai semafori ti ho detto che la soluzione è il surplace o trackstand cioè rimanere in equilibrio sulla bici senza poggiare i piedi a terra, in parole povere,

e altro che puoi trovare in giro.

le gabbiette sono solo una delle soluzioni da mettere sulla tua bici. il fatto di rimanere attaccato ai pedali non serve tanto a skiddare e fare il figo ma aiuta di più a controllare la pedalata e a non farti sfuggire i pedali. per il freno ritengo giustissimo il discorso che fai, ma fidati qualcosa che ti tenga i piedi solidali con i pedali ti serve anche se passeggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .