Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

I primi di gennaio mi sposto nella ridente capitale di britannia per lavoro.

Siccome negli ultimi anni ho sviluppato una certa dipendenza da cicloofficine, garette, critical mass, cicloeventi ecc... cerco qualcuno che viva a Londra per non sentirmi solo al mondo appena mi trasferisco. Chi se la beve una birretta con me all'alba del prossimo anno?

Saluti,

Carotina

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in te, comincerei fin d'ora a prendere

qualche contatto tramite LFGSS

Ma sicuramente lo starai già facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se fossi in te, comincerei fin d'ora a prendere

qualche contatto tramite LFGSS

Ma sicuramente lo starai già facendo

Si, ci sto provando, ma che palle ricominciare da niubbo in un forum con così tante restrizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carotina!

io sono a southampton, 2 ora da londra in treno. questo we ero a londra per il bff ed ho partecipato all'alley!

http://ilcigolio.blogspot.com/2011/10/london-bff.html

molto divertente! sono dei matti. dicono che ne organizzano tante di garette quindi portati senz'altro la bici. però di cicloofficine non ne so nulla. poi a londra c'è anche mio cugino che è un ciclista quindi vi posso mettere in contatto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carotina!

io sono a southampton, 2 ora da londra in treno. questo we ero a londra per il bff ed ho partecipato all'alley!

http://ilcigolio.blogspot.com/2011/10/london-bff.html

molto divertente! sono dei matti. dicono che ne organizzano tante di garette quindi portati senz'altro la bici. però di cicloofficine non ne so nulla. poi a londra c'è anche mio cugino che è un ciclista quindi vi posso mettere in contatto

Ottimo, ma quand'è che ti sei trasferito? Effettivamente è un pò che non ci si becca...

Btw io arrivo il 3/01, facciamo in modo di organizzare qualche trasferta in terra britannica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Mattia,

se ti va di farti un giro in pista ad Herne Hill fammelo sapere..a marzo riaprira'!ti ho contattato via Skype.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ragazzi, la vita dei ciclisti è dura anche in inghilterra! stanotte mi hanno rubato la bici mentre ero ad una festa! se vedete belle bici in vendita contattatemi perchè ho poche speranze di rivedere la mia gelatina!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Cigolio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la vita dei ciclisti è dura anche in inghilterra! stanotte mi hanno rubato la bici mentre ero ad una festa! se vedete belle bici in vendita contattatemi perchè ho poche speranze di rivedere la mia gelatina!

Loggati per vedere il contenuto

CAZZO spiace Cigo!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari qualche stanziale riesce a presenziare: http://www.movingtargetzine.com/article/london-courier-killed-whilst-working-3rd-february-2012

So che è tardi ma addosso la colpa ai malfunzionamenti del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

bici ritrovata!!

penso che mio cugino sia stato alla biciclettata di londra

ma bellaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come hai fatto a ritrovarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .