Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

@anidel @IlCosta forse ad agosto sarò per un corso 2 settimane a Colchester (ovviamente con bici al seguito) se si ci si becca 

 

ci sono degli obblighi particolari per quanto concerne la circolazione su strada es casco, luci, 2 freni, cappello da guardia reale ecc...

 

Dai ci si becca si. Non sara' dientro l'angolo, ma manco tanto lontano. Ci si organizza un giretto nella Cambridgeshire o a Londra (in bici te ne faccio girare un bel po' in un giorno o due :) )

 

Per quanto riguarda gli obblighi su strada, ben pochi e sono relativamente poco severe su questo.

Comunque le bici hanno l'obbligo che io sappia, dei catarifrangenti (rosso dietro e bianco davanti), opzionale quelli sui raggi delle ruote, e la sera obbligo della lucetta rossa dietro e bianca davanti.

Il resto e' tutto optional, per fortuna.

 

Peccato sia Agosto e non prima o dopo. Luglio e Agosto sono un po' i mesi più piovosi/coperti e, di solito, non caldissimi, ma questo non dovrebbe impedire di goderci un giretto domenicale :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma tipo qui c'è qualche officina amica del portafoglio? Perché dovrei filettare una forca e ho girato un paio di ma.... Sembra di entrare in gioielleria!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Eh sono carucci purtroppo. C'e' un ottimo LBS (Local Bike Shop) dalle parti di Clapham Junction, ma non ricordo il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Io mi sono trasferito a Londra da Ottobre 2014. Sono tristemente senza bici, ma le birrette mi piacciono ancora. Sto ad Acton, West London. Voi vi trovate normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Evento a Londra martedi prossimo in supporto al neo-formato sindacato dei corrieri

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Cigolio
non aveva funzionato l'incorporazione del video (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo evento a Southampton:

Loggati per vedere il contenuto

Sabato 27 Giugno, ore 15.00 (orario da confermare)

solo 11.6km, un solo check e ritorno alla partenza. La prima meta' di gara e' in salita, la seconda in discesa, tutta nel traffico cittadino di sabato pomeriggio (niente in confronto a Londra comunque)

TEASER:

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi confermo la mia presenza nelle prossime settimane comunque quasi sicuro Colchester  ... mi porto il Gazzetta o la Pinarello BDC??? questo è il dilemma !

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno per caso ha dei pedali con gabbiette da prestarmi?

vado all'Eroica Britannia questo week end ma non ho i pedali giusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei avere dei Gipiemme Pista con gabbiette che potrei prestarti. Abito a brentford e lavoro a Liverpool St. possono andar bene ?

In cambio, riusciresti a portarmi indietro due gomme per me ? Uno su Gumtree non spedisce ed e' di Sheffield. Uno di li' e' daccordo nel ritirarle per me domani e poi nel WE pure lui e' all'Eroica...magari si riesce nel passaggio di consegna ?

Modificato da anidel (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche interessato ad un mega giro in MTB-CX domenica?

South Downs Way modificato, da Southampton a Eastbourne. Partenza da Southampton alle 6 del mattino. 160km, 3000+ metri di dislivello, la maggior parte in sterrato

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

gli interessati possono dormire da me sabato e domenica notte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .