Nightliver / Carotina

Utenti stanziali a Londra

583 posts in this topic

I primi di gennaio mi sposto nella ridente capitale di britannia per lavoro.

Siccome negli ultimi anni ho sviluppato una certa dipendenza da cicloofficine, garette, critical mass, cicloeventi ecc... cerco qualcuno che viva a Londra per non sentirmi solo al mondo appena mi trasferisco. Chi se la beve una birretta con me all'alba del prossimo anno?

Saluti,

Carotina

Io se fossi in te, comincerei fin d'ora a prendere

qualche contatto tramite LFGSS

Ma sicuramente lo starai già facendo

Io se fossi in te, comincerei fin d'ora a prendere

qualche contatto tramite LFGSS

Ma sicuramente lo starai già facendo

Si, ci sto provando, ma che palle ricominciare da niubbo in un forum con così tante restrizioni...

ciao carotina!

io sono a southampton, 2 ora da londra in treno. questo we ero a londra per il bff ed ho partecipato all'alley!

http://ilcigolio.blogspot.com/2011/10/london-bff.html

molto divertente! sono dei matti. dicono che ne organizzano tante di garette quindi portati senz'altro la bici. però di cicloofficine non ne so nulla. poi a londra c'è anche mio cugino che è un ciclista quindi vi posso mettere in contatto

ciao carotina!

io sono a southampton, 2 ora da londra in treno. questo we ero a londra per il bff ed ho partecipato all'alley!

http://ilcigolio.blogspot.com/2011/10/london-bff.html

molto divertente! sono dei matti. dicono che ne organizzano tante di garette quindi portati senz'altro la bici. però di cicloofficine non ne so nulla. poi a londra c'è anche mio cugino che è un ciclista quindi vi posso mettere in contatto

Ottimo, ma quand'è che ti sei trasferito? Effettivamente è un pò che non ci si becca...

Btw io arrivo il 3/01, facciamo in modo di organizzare qualche trasferta in terra britannica!

io sono quì da 3 settimane. trasferte ciclistiche yeah, teniamoci aggiornati!!

Ciao Mattia,

se ti va di farti un giro in pista ad Herne Hill fammelo sapere..a marzo riaprira'!ti ho contattato via Skype.

Ragazzi, la vita dei ciclisti è dura anche in inghilterra! stanotte mi hanno rubato la bici mentre ero ad una festa! se vedete belle bici in vendita contattatemi perchè ho poche speranze di rivedere la mia gelatina!post-1808-0-89925300-1328363195_thumb.jp

Edited by Cigolio (see edit history)
1 person likes this

Ragazzi, la vita dei ciclisti è dura anche in inghilterra! stanotte mi hanno rubato la bici mentre ero ad una festa! se vedete belle bici in vendita contattatemi perchè ho poche speranze di rivedere la mia gelatina!post-1808-0-89925300-1328363195_thumb.jp

CAZZO spiace Cigo!!!!

1 person likes this

Magari qualche stanziale riesce a presenziare: http://www.movingtargetzine.com/article/london-courier-killed-whilst-working-3rd-february-2012

So che è tardi ma addosso la colpa ai malfunzionamenti del forum.