Vai al contenuto

Acquisto telaio


Spadino
 Share

Recommended Posts

Scusate, non volevo urlare. A questo punto vi linko l'annuncio così mi dite se acquistarlo è una cazzata

Loggati per vedere il contenuto

Ok, a me piace esteticamente, anche se lo voglio comunque vedere prima, non mi piacciono gli anelli per il filo del freno ma potrei chiudere un occhio. Cosa sono quei chiodini sulla parte superiore del forcellino posteriore?

... e l'interasse posteriore!

Sardi ciclicon 100 euro ti da un brl telaio pista non quel robo li che è un furto!

Tipo questo? http://www.sardicicli.com/it/prodotti/?idp=86&idc=9&ids=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu di che misura hai bisogno? Quanto sei alto? Non farti prendere dalla foga e comprare cose a caso..

sono 1,80, pensavo misure da 50 a 56, 54 pensavo fosse ideale. che dici? Lo scassone di ebay non so che misura ha ma ho chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1,80 = 56 o meglio 57...

a 1 euro tutti i telaio sono buoni...

bada bene alle geometrie... un telaio troppo rilassato lo godi poco alla fine...

cmq ci sono tante biciclettine montate bene sul mercatino.. dacci un occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

1,80 = 56 o meglio 57...

a 1 euro tutti i telaio sono buoni...

bada bene alle geometrie... un telaio troppo rilassato lo godi poco alla fine...

cmq ci sono tante biciclettine montate bene sul mercatino.. dacci un occhio...

Io ho appena venduto un telaio da strada, geometrie rilassate, con cui in ogni caso mi trovavo bene. Non era un pursuit ma per iniziare o uso generico va benone. Acciaio, congiunzioni, robusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .