Sign in to follow this  
T'omby

c'è qualcuno che deve lucidare qualcosa?

16 posts in this topic

ciao a tutti,

mi offro a voi per lucidare qualunque cosa gratisse, dato che ho mola, con relativi dischi lucidanti, paste, ecc.

Posso lucidare qualunque metallo a parte titanio.

p.s.

oggetti troppo rovinati, non possono essere lucidati degnamente.

Ciao!

ciao a tutti,

mi offro a voi per lucidare qualunque cosa gratisse, dato che ho mola, con relativi dischi lucidanti, paste, ecc.

Posso lucidare qualunque metallo a parte titanio.

p.s.

oggetti troppo rovinati, non possono essere lucidati degnamente.

Ciao!

ti offro una birra se mi rimetti a nuovo una pipa silver che è sbiadita col tempo. ruggine non ce n'è ma nemmeno il lucido. sono a milano quindi dimmi pure dove vuoi che ci si trovi. ciao

ti offro una birra se mi rimetti a nuovo una pipa silver che è sbiadita col tempo. ruggine non ce n'è ma nemmeno il lucido. sono a milano quindi dimmi pure dove vuoi che ci si trovi. ciao

dai dai che ho due chili di pasta per lucidare che devo far fuori!

sto lavorando ad un telaio che voglio lucidare e poi coprire con vernice trasparente....quindi mi prenoto per un prossimo intervento/boccale di birrozza!

a proposito, sai quante mani dovrei dare per ottenere una buona barriera all'ossiedazione? quanto mi potrebbe durare?

Edited by paolino paperino (see edit history)

in teoria dovresti togliere la cromatura con della carta vetrata di grana grossa, intorno ai 240, poi aumenti di grana fino ad arrivare al 1000. successivamente si ricroma o si lucida a specchio

dai dai che ho due chili di pasta per lucidare che devo far fuori!

sto lavorando ad un telaio che voglio lucidare e poi coprire con vernice trasparente....quindi mi prenoto per un prossimo intervento/boccale di birrozza!

a proposito, sai quante mani dovrei dare per ottenere una buona barriera all'ossiedazione? quanto mi potrebbe durare?

di solito il telaio lo si pulisce loltanto con un disco di lana di ferro, poi si da il lucido cira 2 mani, ma puoi darne piu o meno, dpende dal tipo di lucido

lucidare il telaio non avrebbe senso perchè il lucido non ataccherebbe bene, ma ho anche dischi e tutto per il telaio, quando vuoi passa!

Io ho un telaio giallo.. E lo vorrei fare cromato.. Devo prima cartarlo tutto o posso portartelo così com'e. ( mi puoi anche dire il prezzo del disturbo? )