bomba

reggisella

5 posts in this topic

Ciao,

ho acquistato un reggisella ma una volta montato mi sono accorto che il sellino non è parallelo alla canna della bici. Insomma il sellino punta in basso (ovviamente il reggisella non è storto perché girato il sellino punta in alto). Oltre al diametro ci sono altre variabili su un reggisella?

grazie!

Ciao,

ho acquistato un reggisella ma una volta montato mi sono accorto che il sellino non è parallelo alla canna della bici. Insomma il sellino punta in basso (ovviamente il reggisella non è storto perché girato il sellino punta in alto). Oltre al diametro ci sono altre variabili su un reggisella?

grazie!

Non ho capito il fatto di puntare in alto o in basso...ma dove hai attaccato la sella ci dovrebbe essere anche la regolazione dell'inclinazione!

allenta la vite che ferma il pezzo nel quale è inserita la slitta della sella fino a quando non riesci a modificare l'inclinazione di quest'ultima, poi metti la sella in bolla, poi stringi la vite di nuovo..

- facile come mangiarsi un panetto di burro[cit.] -

allenta la vite che ferma il pezzo nel quale è inserita la slitta della sella fino a quando non riesci a modificare l'inclinazione di quest'ultima, poi metti la sella in bolla, poi stringi la vite di nuovo..

- facile come mangiarsi un panetto di burro[cit.] -

sono un idiota! Grazie!

Scusate, ho un reggisella campagnolo athena, è possibile che non riesca ad inclinare abbastanza la sella verso il basso? Il telaio è da pista quindi il tubo verticale dovrebbe essere inclinato abbastanza..