Vai al contenuto

Chi sei ? dimmelo...


Ospite
 Share

Recommended Posts

nuovi avvistamenti in quel di bolo...ormai le fisse spuntano come funghi!

ieri sera in via del pratello due fissati con bighe grigie quasi identiche

Beccati anche io ieri sera in via nosadella, uno dei due con la ex conversione di piergiorgio con i cerchi xcarbon

Ieri da patelli invece: convertita blu con riser, oury, sella charge e adesivo tokyo fixed gear su tubo piantone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri da patelli invece: convertita blu con riser, oury, sella charge e adesivo tokyo fixed gear su tubo piantone
vista anche io stamattina quando ho finalmente ritirato la mia vecchia biga :-D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri da patelli invece: convertita blu con riser, oury, sella charge e adesivo tokyo fixed gear su tubo piantone
vista anche io stamattina quando ho finalmente ritirato la mia vecchia biga :-D

Appena avvistato davanti al negozio il padrone della biga blu adesivo tokyofixed: ragazzone dai lineamenti orientali, probably amico di lewie-g :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera Pratello zona osvaldo sotto il portico opposto, convertita verde mela e bianca molto curata

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi avvistamenti in quel di bolo...ormai le fisse spuntano come funghi!

ieri sera in via del pratello due fissati con bighe grigie quasi identiche

oggi pome convertita bianca e rossa bottecchia davanti al negozio

e stasera attorno alle 21 fissa che sfrecciava all'angolo tra via dante e via s.stefano, ho fatto in tempo a vedere solo un riser e 2 cerchi alto profilo verde fluo :-D

avvistate le due bighe grigie al peacock ma non si sono fermati per far balotta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, in via degli orefici, convertita bianca con piega pista, pipa dipinta di bianco, nastro e sella brooks..

Comprati un lucchetto vero =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ed oggi parcheggiata in via Innocenzo Malvasia, Bottecchia bianco rossa con adesivo adidas sul tubo orizzontale, legata con un lock ed un lucchetto giallo ad un insegna pubblicitaria, guarnitura e mozzo posteriore Miche; se è li da ieri sera complimenti per la fiducia che nn te la fottano, per il resto bella bici, fatti vivo, ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, in via degli orefici, convertita bianca con piega pista, pipa dipinta di bianco, nastro e sella brooks..

Comprati un lucchetto vero =P

appartiene a un tipo che lavora alle librerie coop :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'una e un quarto...

porta lame...

penso convertita ma nn ho visto bene, bianca rossa e blu...

ci siamo "fissati" per qlc secondo...

io avevo lo scasso da citta con le 26 slick, viola con forcella arancione, felpa grigia e occhiali...

ma chi sei? XDXDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

ierisera..... TELAIO PISTA no logos ROSSO MATTONE lucidissimo e guarnitura shimano con scritta bella grande,

corona piccola piccola criceto stile ..... WHO?s

ma vez sono io ! ma è due anni tondi che giro con quella così conciata non è proprio nuovissima.

anyway è un 42 quella corona e quella guarnitura la comprai da william per un piatto di fagioli. grand uomo era..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ieri ho visto una fissa sciccosissima davanti alla libreria coop,bianco panna con sella e nastro da piega color marrone chiaro,sempre ieri ho visto un ragazzo biondo capelli corti su di una fissa rosso scuro,manubrio da bmx e se non erro catena bianca.

Oggi in via rizzoli ho visto una tipa che avevo gia' visto qualche giorno fa con bici vintage rosso scuro ,freno anteriore e riser,lei aveva capelli castano chiaro,quasi tendenti al rosso mossi lunghi parecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusatemi un a cosa..ma avete mai pensato di chiedergli direttamente "chi cazzo sei?" ??? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .