Vai al contenuto

Chi sei ? dimmelo...


Ospite
 Share

Recommended Posts

avvistato bianchi corsa o passeggio fissato con ruote alto profilo bianche livera tamarra bianca e nera con grafiche bianchi nuove e bull nero

 

Visto legato parte del pomeriggio in Via Rizzoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ore 9 circa, fissa celeste bianchi a bomba su via della repubblica in direzione stalingrado.

io ero tutto tranquillo sulla ciclabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina incrocio Po/Emilia: fissato telaio rusty con pipa positiva.

Qualche giorno fa incrocio Indipendenza/Mille intorno alle 18: telaio verde quasi fluo e bullhorn nero 

Mi avete beccato! ciao, mi presento mi chiamo Filippo. La verde fluo col bullhorn è la mia :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bici convertita probabilmente rubata in piazza verde, tutta nera e tutto nero, mozzo post ruota libera-scatto fisso. piega da corsa con freni frontali e manopole nere su piega cromata 

Modificato da thenoone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bici convertita probabilmente rubata in piazza verde, tutta nera e tutto nero, mozzo post ruota libera-scatto fisso. piega da corsa con freni frontali e manopole nere su piega cromata 

frenetto montato al contrario aggiungerei.

secondo me era rubata 

se avevo dietro il telefono facevo una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

fissato con fixie verde menta e frenulo davanti, sotto i portici piano piano davanti al burgher king

Link al commento
Condividi su altri siti

7.15/7.30 via andrea costa. credo fosse Aldo (dal vago ricordo che ne ho l'unica volta che l'ho visto, due settimane fà ai servi). 

Modificato da Fox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Venite ai servi al martedì e identficatevi invece di far delle pugnette la nostra setta di alcolizzati ha bisogno di.fegati nuovi altro che fisse

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

avvistata due volte oggi in via testoni ragazza con fissa nera con bullhorn nastrato nero, volevo dirle una cosa: non puoi passare davanti al negozio in cui lavoro con una fissa l'unico giorno che non ho preso la mia preferendole l'autobus...mi deprimo ancora di più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cicciokim chi sei diccelo :D

mi chiamo Mattia, sono venuto ai servi due o tre volte l'anno scorso in sella al mio amore (telaio valentini dorato che mi ha venduto pier), lavoro in via testoni e vedere gente in fissa qundo io non l'ho lasciata in garage mi fa soffrire assai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, incrocio Palagi/Massarenti, telaio grigio scuro con piega nastrata nera e mozzi rossi in trackstanding. Ragazzo capelloso con zaino :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .