Vai al contenuto

Impressioni eroiche


riky76
 Share

Recommended Posts

varie foto scattate dalla mia gioia:

Nell’ ordine

1. menthos e “lo straniero”

2. Matteociclistica

3. Pinoc’è palesemente dopato

4. foto di gruppo

5. Lele200 un po stanco

6. Lele200 e la sua eroica olmo

7. io che mi tolgo pezzi che avanzano

8. foto di gruppo

9. Strike

10. Cocociclistica e Strike di spalle

11. Malnatt e l' Elisa

12. il gruppo selvaggio

13. Marcoedicola

14. Al centro della foto Leo all’ arrivo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fighissime le foto!!!! riporto anche qui la mia esperienza allora!

L'Eroica è sempre un momento un po' speciale dell'anno...e quest'anno è stato una festa nella festa grazie ad un gruppo di amici che hanno reso questi 3 giorni una vera vancanza.... con un solo grande dispiacere per Huxley ed una lunga serie di emozioni che soprattutto quel mitico gruppo da 18 persone che eravamo mi ha saputo regalare!

Riguardo alla "gara" ed i suoi 135km posso solo dire dura vera come me la aspettavo.... personalmente ho fatto i primi 70/80km al solito "stile nostro" (a tutta...) per poi finire completamente la benzina (come mi aspettavo del resto, con un mese di stop totale nelle gambe, ma per fortuna il braccio non mi ha dato noia) e portare a termine i successivi 50 e passa km nel più puro stile di sofferenza e fatica immani! Ogni km mi è parso infinito...... Il tutto è coinciso con una foratura con relativo tubolare nuovo deformato che mi ha costretto a numerose soste, una borraccia sradicata dopo 50km che mi ha fatto capire cosa vuol dire avere sete veramente, e le tacchette dei pedali rotte dopo la "passeggiata" sulla terza delle Marie... (direi la cosa più fastidiosa perchè di fatto non riuscivo più a tenere i piedi in appoggio...) ma del resto anche questo è l'Eroica e viverlo con tutti i miei compagni (che ringrazio uno ad uno) è stato semplicemente impagabile: 135km e 6 ore passa di pedalata reale che difficilmente dimenticherò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande la lulù, foto sempre all'altezza. Io metto su quella di Strike in azione che mi ha tenuto compagnia per qualche km

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=44.917930,8.849406

Sent from my iPad using Tapatalk

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho abbandonato causa demotivazione lavorativa dopo il primo ristoro, alla 5 telefonata dal lavoro mi son girati i coglioni e di stare in sella in quel modo non ne avevo più voglia!

da segnalare un signore che, dopo la seconda telefonata di lavoro e le conseguenti bestemmie che mi partivano a raffica, mi fa "salute èh...fai come se fossi a casa tua" ed io "èh?!?!? dio p....o del dio c...e di quella madonna l...a!!!".

davvero un peccato perchè con lo squadrone ciclistica si stava andando davvero bene, la partenza al buio è stata fantasmagorica ( e per quanto negheranno la mia lampada frontale è stata una manna dal cielo!) l'assaggio di sterrato nella perima discesa è stato un pò traumatico ma alla seconda la mano già la si era presa! davvero spettacolare! le salite toste, ma non ho visto le tre marie per cui taccio sulla difficoltà o facilità!

per l'anno prossimo si è già a lavoro sul mezzo, di sicuro tubolari dal 25 in su per un maggior feeling e confort nelle discese! per il resto la bici andava a meraviglia ed il piacere di vederla tutta impolverata è stato immenso!

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'anno prossimo si è già a lavoro sul mezzo, di sicuro tubolari dal 25 in su per un maggior feeling e confort nelle discese! per il resto la bici andava a meraviglia ed il piacere di vederla tutta impolverata è stato immenso!

io ringrazio il mio ciclista che mi ha consigliato i Vittoria Pavè da 27, costano un botto ma sono davvero fenomenali ed indistruttibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è chi ha ancora la polvere negli occhi e rifiuta di lavarsi la faccia,

chi pensa di rimontare la bici come si deve

chi ha male al sottosella, non cammina più, e si sta già attivando per cercare una sella comoda

chi ha già comprato i tubolari da ciclocross

chi vuole assolutamente un telaio del suo anno di nascita

chi conta intraprendere un restauro integrale con telaio sabbiato e ridipinto

chi vuole un Masi per registrare anche la bici

chi giura di ripartire solo se si fanno i 130 km.

e anche il brontolo che non ne vuole assolutamente più sentir parlare ....

l'unico a non subire la magia ed il fascino durevole dell'Eroica !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .