Vai al contenuto

Impressioni eroiche


riky76
 Share

Recommended Posts

inizio io, ma devo ancora riordinare bene le idee con i mille pensieri e ricordi che si stanno accavallando.

Penso di non esagerare nel dire che è stata forse l'esperienza più bella che abbia mai fatto fino ad ora, assolutamente incredibile ed emozionante....difficile da spiegare, iniziate a provarci voi poi io vi seguo a ruota.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero li ed ero li per farla, il sabato mi stavo anche divertendo col gruppo di ciclistica poi son caduto in discesa in un giretto pomeridiano....risultato un paio di fratture 2 punti in testa e varie escoriazioni......per quello che ho visto io è un bellissimo ambiente ma 9 ore di macchina o più in 2 giorni mi cagano un po il cazzo....boh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ero li ed ero li per farla, il sabato mi stavo anche divertendo col gruppo di ciclistica poi son caduto in discesa in un giretto pomeridiano....risultato un paio di fratture 2 punti in testa e varie escoriazioni......per quello che ho visto io è un bellissimo ambiente ma 9 ore di macchina o più in 2 giorni mi cagano un po il cazzo....boh

dai su! noi solo 7 ore! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Huxley... portati avanti... compra questa per l'anno prossimo:

Loggati per vedere il contenuto

mancano le rotelle!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto un primo scatto (dal mio istagram)

Loggati per vedere il contenuto

Uploaded with

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ero li ed ero li per farla, il sabato mi stavo anche divertendo col gruppo di ciclistica poi son caduto in discesa in un giretto pomeridiano....risultato un paio di fratture 2 punti in testa e varie escoriazioni....

ho saputo, mannaggiavigliaccaporca, quest'anno siam finiti tutti sotto il giogo degli infortuni, ora basta però eh!

..per quello che ho visto io è un bellissimo ambiente ma 9 ore di macchina o più in 2 giorni mi cagano un po il cazzo....boh

su questo devo concordare, io mi son guidato i miei 515km il venerdì sera e altrettanti domenica pomeriggio (totale ore guidate 10,5) post faticata ciclistica...con mia moglie che di fatto non si è divertita per nulla nella confuzione del sabato e nell'attesa di domenica, il prossimo anno la dovrò organizzare diversamente stando il classico finale della signora: "non mi becchi mai più a fare ste cazzate"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ero li ed ero li per farla, il sabato mi stavo anche divertendo col gruppo di ciclistica poi son caduto in discesa in un giretto pomeridiano....risultato un paio di fratture 2 punti in testa e varie escoriazioni....

ho saputo, mannaggiavigliaccaporca, quest'anno siam finiti tutti sotto il giogo degli infortuni, ora basta però eh!

..per quello che ho visto io è un bellissimo ambiente ma 9 ore di macchina o più in 2 giorni mi cagano un po il cazzo....boh

su questo devo concordare, io mi son guidato i miei 515km il venerdì sera e altrettanti domenica pomeriggio (totale ore guidate 10,5) post faticata ciclistica...con mia moglie che di fatto non si è divertita per nulla nella confuzione del sabato e nell'attesa di domenica, il prossimo anno la dovrò organizzare diversamente stando il classico finale della signora: "non mi becchi mai più a fare ste cazzate"

la mia morosa, nonostante vari imprevisti, si è divertita un sacco e vuole già tornarci! ...anzio ci si vorrebbe comprar casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche Lulù nonostante tutto è stata bene .... ripeto l' unico pacco è il viaggio....poi il posto è splendido

Link al commento
Condividi su altri siti

ero li ed ero li per farla, il sabato mi stavo anche divertendo col gruppo di ciclistica poi son caduto in discesa in un giretto pomeridiano....risultato un paio di fratture 2 punti in testa e varie escoriazioni....

ho saputo, mannaggiavigliaccaporca, quest'anno siam finiti tutti sotto il giogo degli infortuni, ora basta però eh!

..per quello che ho visto io è un bellissimo ambiente ma 9 ore di macchina o più in 2 giorni mi cagano un po il cazzo....boh

su questo devo concordare, io mi son guidato i miei 515km il venerdì sera e altrettanti domenica pomeriggio (totale ore guidate 10,5) post faticata ciclistica...con mia moglie che di fatto non si è divertita per nulla nella confuzione del sabato e nell'attesa di domenica, il prossimo anno la dovrò organizzare diversamente stando il classico finale della signora: "non mi becchi mai più a fare ste cazzate"

L'anno prossimo voglio farla anch'io e mi sto già organizzando per la bici...così oltre a fare un raduno di ciclisti facciamo un raduno di mogli...il segreto sta nel lasciare loro la carta di credito...ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

io in mia assenza di solito gli lascio un vibratore, il problema è che ora la mia presenza non è più così indispensabile ;;;;;;;;;;;;)))))))))))))))))9

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, in effetti ha ragione Angelo, ma in macchina quanto ci va? Tanto così?

da casa mia sono 380 km quindi 760 se ci metti il traffico una sosta in autogrill un incidente con megacolonna al ritorno fai presto a metterci un po di tempo considerando i vari tutor

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .