Vai al contenuto

Rubata vicini azzurra a Firenze


 Share

Recommended Posts

speravo di non dover mai scrivere in questa sezione, invece..

oggi mi hanno fottuto la bici, in via degli alfani, allucchetata ad un palo, hanno rotto il lucchetto che e' stata l' unica cosa che ho ritrovato al posto della bici.

questa e' la bici, quando e' stata rubata montava un bullhorn cinelli tempo ed una pipa diversa, marca CODA.

sul cerchione davanti aveva un adesivo vans rosa accesso.

faro' i soliti giri, ma se avete notizie contattatemi!

Modificato da jack (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

domani faccio la denuncia..ma non portera' a molto.. girero' tutti i possibili mercatini e biciclettai!

grazie comunque!

Modificato da jack (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo,

adesso si mettono anche a rubare di giorno...incredibile...comunque se può consolarti scorsa settimana fottute le ruote a SMN...bici allucchettata ben bene...Ho ritrovato il lucchetto per terra e la bici senza ruote!!!Figli di puttanan...anzi se vedete in giro della mavic con cerchio blu raggi neri e mozzi coda expert neri avvisatemi che mi presento con tanto di fucile a canne mozze!!!!ciao e in bocca al lupo...

Link al commento
Condividi su altri siti

che bastardi, condoglianze. Tengo gli occhi aperti anch'io, speriamo di ribeccarla, in passato a fi diversi amici l'hanno ritrovata, una su mia segnalazione. Incrociamo le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 3 weeks later...

ciao, noto ora questo post. non so se la bici è stata ritrovata ma ho notato una bici del tutto simile (colore e telaio, sella diversa) nei pressi della facoltà di economia, a Pisa, di fronte ai vigili del fuoco. se riesco nel pomeriggio faccio qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, noto ora questo post. non so se la bici è stata ritrovata ma ho notato una bici del tutto simile (colore e telaio, sella diversa) nei pressi della facoltà di economia, a Pisa, di fronte ai vigili del fuoco. se riesco nel pomeriggio faccio qualche foto.

se e' lei preparati ad un sacco di birre offerte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, noto ora questo post. non so se la bici è stata ritrovata ma ho notato una bici del tutto simile (colore e telaio, sella diversa) nei pressi della facoltà di economia, a Pisa, di fronte ai vigili del fuoco. se riesco nel pomeriggio faccio qualche foto.

se e' lei preparati ad un sacco di birre offerte!

lo spero! ti aggiorno dopo pranzo, sperando che sia sempre li!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .