jack

Rubata vicini azzurra a Firenze

17 posts in this topic

speravo di non dover mai scrivere in questa sezione, invece..

oggi mi hanno fottuto la bici, in via degli alfani, allucchetata ad un palo, hanno rotto il lucchetto che e' stata l' unica cosa che ho ritrovato al posto della bici.

questa e' la bici, quando e' stata rubata montava un bullhorn cinelli tempo ed una pipa diversa, marca CODA.

sul cerchione davanti aveva un adesivo vans rosa accesso.

faro' i soliti giri, ma se avete notizie contattatemi!

Edited by jack (see edit history)

domani faccio la denuncia..ma non portera' a molto.. girero' tutti i possibili mercatini e biciclettai!

grazie comunque!

Edited by jack (see edit history)

cazzo,

adesso si mettono anche a rubare di giorno...incredibile...comunque se può consolarti scorsa settimana fottute le ruote a SMN...bici allucchettata ben bene...Ho ritrovato il lucchetto per terra e la bici senza ruote!!!Figli di puttanan...anzi se vedete in giro della mavic con cerchio blu raggi neri e mozzi coda expert neri avvisatemi che mi presento con tanto di fucile a canne mozze!!!!ciao e in bocca al lupo...

sentite condoglianze.. se la vedessi dalle mie parti intervengo.. stammi bene!

che bastardi, condoglianze. Tengo gli occhi aperti anch'io, speriamo di ribeccarla, in passato a fi diversi amici l'hanno ritrovata, una su mia segnalazione. Incrociamo le dita!

ciao, noto ora questo post. non so se la bici è stata ritrovata ma ho notato una bici del tutto simile (colore e telaio, sella diversa) nei pressi della facoltà di economia, a Pisa, di fronte ai vigili del fuoco. se riesco nel pomeriggio faccio qualche foto.

ciao, noto ora questo post. non so se la bici è stata ritrovata ma ho notato una bici del tutto simile (colore e telaio, sella diversa) nei pressi della facoltà di economia, a Pisa, di fronte ai vigili del fuoco. se riesco nel pomeriggio faccio qualche foto.

se e' lei preparati ad un sacco di birre offerte!

se e' lei preparati ad un sacco di birre offerte!

lo spero! ti aggiorno dopo pranzo, sperando che sia sempre li!