hereistay

Meglio l'estetica o la qualità?

6 posts in this topic

Allora, la mia futura e prima scatto fisso sarà bianca, con ruote profilo alto rosse, sella bianco/rosso, nastratura bianco/rosso, guarnitura lasco rossa, e aimè( perchè non riesco a trovarli rossi ed economici) reggisella e attacco manubrio neri.

Ora, sono indeciso se per la catena puntare alla qualità con una catena miche pista oppure su roba di cui ignoro la qualità ma in tinta ossia rosso oppure nero o bianco (direi rosso più che altro).

ti direi di puntare sulla qualita'...ma per essere coerente ti dovrei dire di cambiare anche la guarnitura.

ovviamente a qualita' corrisponde spesso un prezzo maggiore ma ne vale la pena anche sacrificando l'estetica.

rispondendoti: uso da mesi 2000km la stessa catena economica di marca sconosciuta, e' stata smagliata, ha skiddato a 40km/h piu' e piu' volte, ha subito i peggiori insulti e sta ancora benone.

Io ti consiglio una miche pista!...la mia e' tipo colore silver e risulta neutra...cioe' non incide molto sull'estetica ed e' ottima(qualita')!

io sono per la qualità...meglio un'accozaglia di colori ma un mezzo ben funzionante...però se sei entrato nel giro degli accostamenti cromatici non ne puoi uscire...rossa!