Vai al contenuto

Fixed secondo Riders


end
 Share

Recommended Posts

Riporto di seguito un articolo di Riders di settembre che non saprei come definire; non ho (per il momento) una fissa, ma per capire che è un elogio del (e un'esortazione al) poserismo quella non era necessaria...

"TRASMISSIONE A PRESA DIRETTA

ECOLOGICHE, VELOCI E BELLE: PIU' CHE UN MEZZO DI LOCOMOZIONE, LE BICI A SCATTO FISSO SONO UNO STILE DI VITA. ECCO TUTTO QUELLO CHE BISOGNA SAPERE

Accessorize

La bici a scatto fisso va di moda, ma averne una non basta. Per sentirsi parte del moviemento che sta prendendo piede nelle città di tutto il mondo ci vogliono anche gli accessori del caso.

1. K-Way: Colorata, impermeabile, resistente: la giacca col cappuccio è indispensabile per pedalare con qualsiasi clima. 50€.

2. Kong Beetle: Piccola e gommosa, rende visibili senza rovinare la linea della bici. E quando si parcheggia occupa poco spazio nelle tasche. 16€.

3. Chrome messenger bag: Capiente e indistruttibile, è pensata apposta per traspotare (quasi) qualsiasi cosa. 100€.

4. Sella Brooks: Poche cose rendono elegante una bici come una sella di cuoio. Brooks produce modelli diversissimi e tutti molto comodi. Da 80€.

5. Vans Era: Le storiche scarpe da skate ora sono le calzature preferite degli amanti delle fixed gear bike. 60€.

6. Knog Tool: Tutti gli attrezzi utili per le riparazioni al volo in una scatolina di metallo colorato. 23€.

7. Aerospoke: Le ruote a razze colorate sono belle da vedere. E tanto basta. Da 260€.

8. Kriptonyte: Un lucchetto indistruttibile che si porta legato ai passanti dei pantaloni. 50€

{A seguire un trafiletto su tale ciclofficina "cicli maestro"}

CICLI MAESTRO: ASSEMBLA LA TUA BICI ONLINE

PROGETTARE LA PROPRIA BICI ON LINE SCEGLIENDO TRA MEZZO MILIONE DI COMBINAZIONI ASSEMBLATE A MANO= SI PUO': SU CICLIMAESTRO.COM, IL SITO DI UN'OFFICINA MILANESE CHE GARANTISCE LA SPEDIZIONE A DOMICILIO ENTRO 15 GIORNI DALL'ORDINE."

Qualche pagina dopo c'è anche un servizio fotografico per Le coq sportif con tema "L'Eroica", con 3 ragazzi in fissa; è qualcuno di voi, per caso? 'un si sa mai, tante volte... :)

ps: le parti sottolineate sono quelle che mi hanno fatto più innervosire, ma sarà che ieri è stata anche una giornatina come poche...

Modificato da end (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

che fosse diventata una discreta rivista di merda si era gia capito..

(peccato perchè era iniziata bene)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho nulla di quell'elenco e ritengo una Concor Super Corsa di gran lunga migliore di una Brooks. Quasi quasi compro Riders e mi leggo l'articolo, anzi no!

Link al commento
Condividi su altri siti

che fosse diventata una discreta rivista di merda si era gia capito..

(peccato perchè era iniziata bene)

Concordo...e pensare che ero pure abbonato...

Link al commento
Condividi su altri siti

che fosse diventata una discreta rivista di merda si era gia capito..

(peccato perchè era iniziata bene)

Concordo...e pensare che ero pure abbonato...

ah ah..anche io mi ero abbonato!

Link al commento
Condividi su altri siti

che fosse diventata una discreta rivista di merda si era gia capito..

(peccato perchè era iniziata bene)

adesso dopo questa affermazione te la piangi da solo con Lele.

io non ti difendo.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina dopo c'è anche un servizio fotografico per Le coq sportif con tema "L'Eroica", con 3 ragazzi in fissa; è qualcuno di voi, per caso? 'un si sa mai, tante volte... :)

se parli delle foto che sono sul Sito Eroica di Le Coq Sportif (cioè

Loggati per vedere il contenuto
non sono fisse e le foto sono di Marco Mucig. Inside ci sono genti del forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche pagina dopo c'è anche un servizio fotografico per Le coq sportif con tema "L'Eroica", con 3 ragazzi in fissa; è qualcuno di voi, per caso? 'un si sa mai, tante volte... :)

se parli delle foto che sono sul Sito Eroica di Le Coq Sportif (cioè

Loggati per vedere il contenuto
non sono fisse e le foto sono di Marco Mucig. Inside ci sono genti del forum ;)

oh, ma davvero? tipo quello che poi porta anche i pacchi e pacchetti in bici per milano? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma davvero? tipo quello che poi porta anche i pacchi e pacchetti in bici per milano? ;)

lassa stà... nun fa nomi... lassa perde...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le brooks sotto la pioggia si rovinano.

Bagaboo batte chrome 8 - 0

Il k.way è gay

Knog è gay

Aerospoke è gay

Riders è gay

Modificato da Nightliver / Carotina (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ma meta di noi pur criticando queste poserate ha o ha avuto più o meno il 99 % di ciò k dice l elenco...dai siate onesti...non dico che siamo tutti hipster al 100% ma ognuno qualcosa ce l ha,chi i baffi,chi la camicia a quadri,chi i jeans stretti col risvolto,chi il krypto(che si e' il migliore ma e' pure diventato un sinonimo di hipster/fissato urbano)...l aerospoke l hanno avuta molti qui,per poi disfarsene o meno...la luce knog ce l avranno due terzi dei fissati,un Po la fibre flare e chi resta nn sn moltissimi...insomma un Po di poser c e in ognuno,altrimenti saremmo tutti in sella a bdc o mtb, senza sbatterci tanto per pezzi pista,linea catena e varie..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lele? a rapporto cazzo!

non c'entro nulla e mi sono già dissociato anche in redazione!!!!

cmq non dice cazzate... dice solo così banali l'articolo, perlomeno secondo me.... ci siete passati quasi tutti..;)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

che fosse diventata una discreta rivista di merda si era gia capito..

(peccato perchè era iniziata bene)

adesso dopo questa affermazione te la piangi da solo con Lele.

io non ti difendo.....

e che ne so io dove lavora la gente!

Lele non so nemmeno che faccia abbia, so solo che gli invidio il lavoro (sono serio.. da quanto ne so il gruppo Hearst è il secondo editore al mondo nei periodici)

io lavoro in Mondadori se dovessi offendermi ogni volta che la insultano (giustamente) sarei a posto!

quando mai mi hai difeso Pherrils?? e poi da che? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .