Vai al contenuto

[Feedback] ste.ferrara


dariosbrana
 Share

Recommended Posts

Up x Ste.Comunicazione concisa essenziale.Spedizione lampo ed imballo stupendo.Oggetti ottimi e soprattutto Ste e' uno che la politica dei prezzi forum la applica davvero.Quando vende,non pretendendola solo quando compra...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Feedback Positivo!!!

 

Ho acquistato una bici da corsa anni '80. Gentile, onesto, disponibile e paziente nonostante le innumerevoli informazioni richieste! Imballaggio e spedizione ok. Sono soddisfatta e contenta della mia nuova bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback positivo per @ste.ferrara;

ho comprato una guarnitura Gipiemme Cronospecial Pista, pezzo incantevole e prezzo onesto.

Spedizione e imballaggio perfetti. Positiva anche la collaborazione di @Cecio; Positivo anche @kele per la corona Gipiemme Pista 

 

Grazie ragazzi

Modificato da Apo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

Beh che dire ho acquistato da lui per la prima volta, tutto è andato a meraviglia, la trattativa e la spedizione!! Imballaggio curato nei minimi dettagli un professionista!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Purtroppo e' cosi'....questa e' la serie sterzo gipiemme "pista" arrivatami da ste.Il resto non ve lo mostro neppure che e' anche peggio...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo e' cosi'....questa e' la serie sterzo gipiemme "pista" arrivatami da ste.Il resto non ve lo mostro neppure che e' anche peggio...attachicon.gif

 

A quanto pare la mia risposta poco democratica non è piaciuta ai moderatori quindi riassumo la vicenda con toni più sfumati.

Ho avuto a che fare con te in varie occasioni, e come me altri amici, e puoi star sicuro che con te ho chiuso.

 

Per quanto riguarda la serie sterzo sorry ma non ci avevo nemmeno fatto caso e considerando che te l'ho regalata con l'altra roba che hai preso da me dovresti solo star zitto.

E poi ti fai vivo dopo un mese che ti è arrivata la roba? Cos'è quella calotta? Dove l'hai presa? Con che coraggio vieni da me adesso?

Farmelo notare in MP ti scocciava? Meglio lo sputtanamento in piazza pubblica? Bravo, ora tutti penderanno dalle tue labbra, fidati!

 

Poi dai, dopo che ti ho pagato un paio di scarpe taglia 43 e mi arriva un 44 che calza 45 dovresti veramente solo fare due capriole in una pozzanghera di umiltà bella alta, però facci un favore, non prendere un respiro troppo grosso!

 

 

Ciaone

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho gia' risposto.Chi deve stare zitto sei tu...regalata a 20€ una serie messa su con pezzi trovati qua e la'?Spacciata x pista?Quando e' arrivata ti ho scritto "sei sicuro che sia gpm?",mi hai risposto?E anche per le scarpe ti ho gia' scritto in privato,erano grosse...le ho prese indietro....dove e' il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .