Sign in to follow this  
lubastardator

nuova fissa

6 posts in this topic

ciao tutti!!!sono un newbie della fixed e mi sto innamorando molto velocemente di questo mondo!!dato che non ho moltissimi liquidi a disposizione,ho visto sul web le fixed della bobofix, quelle a 380 euro...bè volevo chiedere si andavano bene per iniziare o se ci sono altre marche sempre x non spendere tanto...per favore non rispondete che ci vogliono i soldi,perchè penso che se c'è la passione si può iniziare con tutti...

bè grazie x ki mi risponderà!!!

seeya!!

L.

bici da corsa usata + lock di fixkin con pignone miche e con 100 euro te la cavi!

forse qualcosa in piu' di 100€.

niente guarniture a chiavelle e magari niente palmer(se la usi in citta' secondo me conviene il copertoncino).

con 200€ te la cavi se fai attenzione e non ti fai prendere la mano!

(150€ bici + 50€ tra fixkin , pignone e birra )

Edited by wizard_at (see edit history)

per una fissa da battaglia secondo voi meglio un paio di ruote "vecchie" + fixkin lock oppure :

http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=88215817820111001173152&idp=574&categoria=90 ?

grazie..ma se volessi imparare a fare qualke piccolo trick, il telaio della bici da corsa va bene?e anke il copertoncino?ma quale telaio è meglio,quello delle bici per intenderci anni 70-80?grazie

L' unica condizione è che abbia i forcellini orizzontali, potrebbe avere anche quelli verticali ma i costi salgno perché ci vogliono mozzi particolari. Senza scendere i tante questioni tecniche scegliti un telaio da bici da corsa.