Vai al contenuto

aerospoke o non aerospoke? questo è il dilemma


fissatotreviso
 Share

Recommended Posts

400 e t fai un simil mash d rugo qui sul forum che e' stra-figo.

Ma i meno 10 non esistono?

cosa c e che non t va bene?

Mi pare un buon telaio ad un prezzo decente,meglio che spenderli per una ruota così.

Secondo me sono orrendi con quelle tubazioni oversize e sgraziate, come sono orrende le Aerospoke.

Con 400 Euro compri un signor telaio italiano qua sul mercatino.

E comunque capisco la fregola di voler provare una Aerospoke, può capitare, per fortuna a me non è mai venuta.

:D

de gustibus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Savoldelli:

"quando ero in Discovery ci obbligavano alla razze anteriore nelle crono. In galleria del vento andavano meglio"

Se volete Vi organizzo una sparata sotto il gran Sasso, non ci sarà vento..ma sempre galleria è!

TraforoGranSassoMappa.png

ps mortacci vostrA e chi ve mette i soldi in mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Savoldelli:

"quando ero in Discovery ci obbligavano alla razze anteriore nelle crono. In galleria del vento andavano meglio"

Se volete Vi organizzo una sparata sotto il gran Sasso, non ci sarà vento..ma sempre galleria è!

TraforoGranSassoMappa.png

ps mortacci vostrA e chi ve mette i soldi in mano!

Decisamente la risposta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete Vi organizzo una sparata sotto il gran Sasso, non ci sarà vento..ma sempre galleria è!

ahahahahaahha pensavo alla galleria che collega il gran sasso a ginevra!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sulle domande tecniche di brutto in sto post! ;))

ci sono passati "tutti" o quasi... :-)

è vero è incredibile sta cosa!

a me mai...e per di più quando ho provato quello del pherrillo gliel'ho scentrato contro una macchina tanto mi faceva schifo! ahaha

ben ricordo il mash do pherrill'o accartocciato

Link al commento
Condividi su altri siti

da totale novellino l'aerospoke me gusta, poi provandolo forse cambierei idea, se a te piace vai, in fondo è solo un problema di soldi, non di tecnica o altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

W Aerospoke...

Io lo monterei, cerca bene in rete che trovi prezzi non male.

Anzi mi corrego io li monterò :)

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si è rotta saltando, facendo trick e stronzate varie che non andrebbero fatte con ruote del genere non è di sicuro colpa della ruota ma dello stronzo idiota che la usa!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è indubbio, però magari alla lunga mal digerisce anche uno scalino di troppo o il pavè, chessò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so per cosa sia stata inventata. Però ho sempre pensato che di certe bici, di certi componenti se ne fa un uso altamente scorretto. Io non comprerei manco un nastro manubrio da certi fenomeni che saltano su dei mozzi Sheriff o si lamentano se il reggisella Campagnolo o Rino si è spaccato giocando a polo (dicendo tra l'altro una marea di cazzate)!

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto di quella rotta, che gira da tanto in rete, è dovuta all'incidente con un camion.

Tornando in argomento, secondo me non è tanto "aerospoke sí / aerospoke no", quando aerospoke con quel telaio. L'aerospoke può piacere o no (punto di vista estetico, non si prendono in esame questioni di peso e aerodinamicità) come può piacere o no quel telaio. Insieme, quelle due cose non c'entrano un cazzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .