Vai al contenuto

avvistamenti a Udine ....per 2


scott_dot_com
 Share

Recommended Posts

Avvistamenti a Udine

Il 28/09 verso le 12:30 in via aquileia direzioen porta: bici nera

Il 29/09 verso le 13:00 davanti al municipio: bici arancio

chi siete? che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono me ;)

Io quando torno a udin giro con una mtb violacea che sto pian piano riadattando ad uso urban-aggresive.

Gomma slik e manubrio stretto.

Negli ultimi tempi ho notato gran movimento ciclistico, soprattutto in zona Cappello, o meglio di fronte al Vitello d'oro.

Alè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga! Ho anch'io un avvistamento da sottoporre:

29 settembre, ore 15:15, davanti a 100one una fissa tutta colorata (ora mi sfuggono i colori ma mi ricordo la sella bianca e le due ruote di colori diversi, una blu) con manubrio flat.

Who are you?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao! mi sono da poco iscritto al forum,e mi sto costruendo una fissa da una vecchia maino...posso chiederti un favore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Avvisata fissa nera legata in p.zza s.giacomo. Convertita, Manubrio da passeggio. Senza freni, senza gabbiette.

Link al commento
Condividi su altri siti

fissa sicuro?ne vedo sempre una simile alla tua descrizione, che però è contropedale...le prime volte mi sembrava fissa, poi ho guardato bene..ma forse non è la stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione, ero di corsa e non ho fatto tanta attenzione.anche perche senza gabbiette e senza freni non si fermerebbe piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

e ieri sera verso le 22 mentre andavo a lavoro ho visto una fissa legata fuori dalla pizzeria da pippo, udine si sta animando..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .