Tosa

Freni?

10 posts in this topic

Ragazzi sulla mia fissa work-in-progress-quasi-finita, visto il rapportino lunghetto (53-19) che mi spinge a velocità non basse volevo piazzare il frenetto anteriore. Ho però 2 problemi:

1)ho un riser ergotech e non riesco a far arrivare in fondo il frenetto, come posso fare?

2)monto dei cerchi bianchi e avevo paura che montando le gommine de freni nere restasse il segno dopo che ho frenato, come faccio a evitarlo?

Usando questo freno della strana officina non sporchi il cerchio (ma la gomma penso ti duri un terzo)

Non ho capito dove non riesci a far arrivare il freno sul riser

Io lo infilo nel riser e il freno però è troppo stretto per farlo arrivare in fondo, secondo te posso limarlo(il freno) per farlo passare?

ascolta un pirla, il freno mettilo fregatene della riga sul cerchio!! lo lasci lì e se ti serve lo usi, vedrai che il cerchio si riga meno di quanto pensi..

ascolta un pirla, il freno mettilo fregatene della riga sul cerchio!! lo lasci lì e se ti serve lo usi, vedrai che il cerchio si riga meno di quanto pensi..

Ha detto bene il pirla. Mi sa che è l'unica.

Lo dico da pirla a pirla.

• Like 1

Usando questo freno della strana officina non sporchi il cerchio (ma la gomma penso ti duri un terzo)

Non ho capito dove non riesci a far arrivare il freno sul riser

non conoscevo la strana officina ma fan delle cose davvero carine!!

grazie x avermela fatta scoprire.

Edited by piere75 (see edit history)