Vai al contenuto

programma eroica 2011


testa86
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo chiedervi il programma dell' eroica (è la prima volta che vado e non so come finziona). niente volevo sapere l' orario di partenza e di presentezione del percorso da 75 km e fino a che ora del sabato ci sono i mercatini e robe varie, poi se se magna da qualche parte ecc.. insomma il programma (sempre che esista) con gli orari e i luoghi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

partecipato a più di 5 eroiche.

ho sempre fatto il 200 o il 138

per il 75 credo che l'ora di partenza sia tra le 7:30 e le 8:30

per dormire, se sei intenda, fai uno squillo al campo sportivo che ti prenoti uno spazio, hanno anche i bagni spogliatoi, e trattoria pizzeria attaccato. con colazione a disp alla mattina della gara.

portati da lagarti la bici, visot che negli ultimi anni,con l'aumeno degli Eroici, sono arrivati anche Mariuoli eroici....

per pranzare, Le braci oppure Carlone o proprio attaccato al mercatino trovi la trattoria il ponte.

il mercatino è già aperto oggi, ho sentito un amico, facci un salto perchè è molto carino, ma i prezzi sono gonfiatidi almeno il 30% !!!

salutami Gaiole e, mi raccomando, mani basse e pedalare!!!

saluti

max

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedervi il programma dell' eroica (è la prima volta che vado e non so come finziona). niente volevo sapere l' orario di partenza e di presentezione del percorso da 75 km e fino a che ora del sabato ci sono i mercatini e robe varie, poi se se magna da qualche parte ecc.. insomma il programma (sempre che esista) con gli orari e i luoghi

io so che gli aperitivi partono alle 18.00 del venerdì ed il sabato e finiscono con l'alba, la Lap Dance parte 2 ore dopo la partenza degli Ape...! ;))

i giri in bici invece sono la domenica.... l'orario dipende da come sono andati gli aperitivi!! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al mercatino ci andrò sabato pomeriggio a vedere se trovo qualche offertona...ma già dall'anno passato i prezzi sono ovviamente gonfiati!!

Poi torno domenica per l'arrivo !!

aperitivo li e baldoria pesa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedervi il programma dell' eroica (è la prima volta che vado e non so come finziona). niente volevo sapere l' orario di partenza e di presentezione del percorso da 75 km e fino a che ora del sabato ci sono i mercatini e robe varie, poi se se magna da qualche parte ecc.. insomma il programma (sempre che esista) con gli orari e i luoghi

io so che gli aperitivi partono alle 18.00 del venerdì ed il sabato e finiscono con l'alba, la Lap Dance parte 2 ore dopo la partenza degli Ape...! ;))

i giri in bici invece sono la domenica.... l'orario dipende da come sono andati gli aperitivi!! ahah

oh ma sabato mattina ci sono la verifica delle iscrizioni e la consegna dei pettorali, ma per noi va una persona sola a farle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al mercatino ci andrò sabato pomeriggio a vedere se trovo qualche offertona...ma già dall'anno passato i prezzi sono ovviamente gonfiati!!

Poi torno domenica per l'arrivo !!

aperitivo li e baldoria pesa!!!

giàssai

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedervi il programma dell' eroica (è la prima volta che vado e non so come finziona). niente volevo sapere l' orario di partenza e di presentezione del percorso da 75 km e fino a che ora del sabato ci sono i mercatini e robe varie, poi se se magna da qualche parte ecc.. insomma il programma (sempre che esista) con gli orari e i luoghi

io so che gli aperitivi partono alle 18.00 del venerdì ed il sabato e finiscono con l'alba, la Lap Dance parte 2 ore dopo la partenza degli Ape...! ;))

i giri in bici invece sono la domenica.... l'orario dipende da come sono andati gli aperitivi!! ahah

oh ma sabato mattina ci sono la verifica delle iscrizioni e la consegna dei pettorali, ma per noi va una persona sola a farle?

ma no lo si fa quando si vuole! io il sabato l'unica cosa che voglio fare è registrare la bici come "Eroica"..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedervi il programma dell' eroica (è la prima volta che vado e non so come finziona). niente volevo sapere l' orario di partenza e di presentezione del percorso da 75 km e fino a che ora del sabato ci sono i mercatini e robe varie, poi se se magna da qualche parte ecc.. insomma il programma (sempre che esista) con gli orari e i luoghi

io so che gli aperitivi partono alle 18.00 del venerdì ed il sabato e finiscono con l'alba, la Lap Dance parte 2 ore dopo la partenza degli Ape...! ;))

i giri in bici invece sono la domenica.... l'orario dipende da come sono andati gli aperitivi!! ahah

oh ma sabato mattina ci sono la verifica delle iscrizioni e la consegna dei pettorali, ma per noi va una persona sola a farle?

ma no lo si fa quando si vuole! io il sabato l'unica cosa che voglio fare è registrare la bici come "Eroica"..

boh sul programma c'è scritto sabato mattina, anche per le iscrizioni al registro!

Link al commento
Condividi su altri siti

- La consegna dei numeri avverrà:

- venerdì 30 settembre dalle ore 14.30 alle 19.00;

- sabato 1 ottobre, dalle 9.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00;

- domenica 2 ottobre, dalle 5.00 alle 9.00.

- Portate con voi un documento di riconoscimento valido, vi verrà chiesto per la consegna del numero che sarà fatto solo nelle vostre mani, per evitare, come già successo, che ve lo “freghino”;

casbah scende in camper venerdì sera..

ci vediamo sabato in giornata...!!

Link al commento
Condividi su altri siti

- La consegna dei numeri avverrà:

- venerdì 30 settembre dalle ore 14.30 alle 19.00;

- sabato 1 ottobre, dalle 9.00 alle 13.00 e il pomeriggio dalle 14.30 alle 19.00;

- domenica 2 ottobre, dalle 5.00 alle 9.00.

- Portate con voi un documento di riconoscimento valido, vi verrà chiesto per la consegna del numero che sarà fatto solo nelle vostre mani, per evitare, come già successo, che ve lo “freghino”;

casbah scende in camper venerdì sera..

ci vediamo sabato in giornata...!!

emi che fai ti dimentichi i pezzi?!?!?

- Per semplificare le operazioni di consegna, sarà consentito solo alle squadre con almeno 10 iscritti di effettuare un unico ritiro. Il referente si dovrà presentare a ritirare i numeri con la lista completa degli iscritti, che ci dovrà essere lasciata, sottoscritta dal referente stesso;

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz e mica lo sapevo che siete una squadra con più di 10 iscritti!!!

ammazza che team..

ma quindi fate parte dei team che partono alle 9.00?

Modificato da emi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

azzz e mica lo sapevo che siete una squadra con più di 10 iscritti!!!

ammazza che team..

ma quindi fate parte dei team che partono alle 9.00?

quello non sò! anzi io non sò un cazzo, vado lì...mi caricano in spalla...mi mettonjo in sella ed io pedalo! stop! il problema sarà che se cadrò continuerò a pedalare finche qualcuno non mi tira giù dalla bici! ahahah

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .