Vai al contenuto

lhoffatta


minotauro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti!! io sn nuovo del forum, lo guardo da un po' di tempo (da quando mi sn trasferito in una città PIATTA come piacenza e ho deciso si farmi una bici). ad un mercatino ho trovato questa(1).

adesso non vorrei tirarla per le lunghe ma in pratica è un atala primi anni 80..il fatto è che non avevo ancora idea di come dovesse essere un telaio per fissarlo (peccato di suepbia) e dato che nn è che abbia un valore storico per cui era bene tenerla tutta originale ho deciso di provarci.. ormai il danno è fatto e quello che ne sta venendo fuori è qualcosa del genere(2).

all'inizio nn volevo neanche postarla visto certi mezzi che ho visto(!!!) però col culo che mi sono fatto mi sembra il minimo, e poi cmq di consigli ne ho bisogno,almeno per le prossime scelte, mica di fare altre cazzate!!

a voi la parola...(siate comprensivi, tenete conto che è una costo zero!!)

ps:il pacco più grande è che non ho ancora un mozzo per pingone e controghiera quindi non la posso proprio usare (nn credo si possa bestemmiare sul forum...*******!!!!!)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah! bestemmie!!! ahahah bei ricordi! io la mia conversione lo fatta volare dalla finestra dritta nel garage! fidati sei a buon punto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La livrea tipo Martin Pescatore non è niente male!

Non capisco dove sarebbero tutti sti disastri a cui accenni: butta su un pignone fisso e comincia a pedalare.

Ti manca veramente poco ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

già!!!l'ispirazione viene proprio dalla Gulf Oil perchè il martin pescatore non sapevo neanche che esistesse!!:) sono contento che vi piaccia..!!!è un bel colore vintage poi

in effetti volevo che sembrasse un po' sportiva

Modificato da minotauro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La livrea tipo Martin Pescatore non è niente male!

Non capisco dove sarebbero tutti sti disastri a cui accenni: butta su un pignone fisso e comincia a pedalare.

Ti manca veramente poco ;)

hai ragione adesso l'obiettivo è farla funzionare cmq mi riferisco più che altro alla forcella..mi sembra che sposti la ruota "un pelino" troppo avanti. poi in origine aveva il cambio e le corone che ho sono da 38 e 52 denti..due estremi e il ciclista fuori da casa mia (a proposito, sarò l'unico della provincia di como??) mi ha detto che nn ne fanno più con quell'attacco e quindi sarà un po' un disastro andarci in giro!!quando la finisco aggiorno con foto ;)

Modificato da minotauro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .