Vai al contenuto

#NON HO PAROLE#


NAOS
 Share

Recommended Posts

Avete chiuso una discussione per aprirne una nuova non cambiando nemmeno l'argomento? GRANDISSIMI. Non esprimo la mia opinione su questo comportamento perché credo che ognuno, indipendentemente dalla situazione e con un minimo di cervello, ci arrivi da solo. Tanto potreste essere più creativi, perché non iniziate una discussione del tipo "che cosa farei a quelli di Parma" o "Matteo è uno di classe però ha i suoi cani che abbaiano al posto suo"? Se non volete altre polemiche mi sembra ridicolo cercare di provocarne una nuova. Uscite fuori, fatevi una birra e sputtanate chi e quanto volete. Dicono che aiuta.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeccome se mi avete rotto i coglioni stasera, metre cerco disperatamente i documenti di un concorso a cracovia che non siano in polacco, questo si è il vero scandalo di varsavia. andate a nanna ragazzi, che è gia tardi. bacini.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .