Vai al contenuto

#NON HO PAROLE#


NAOS
 Share

Recommended Posts

a parte le cagate del video,gazzettino ecc...essendo conterraneo di matteo e suo stretto amico, bocchi e compagnia se vi becco in giro o a qualche alleycat vi gonfio

dajeeeeeeeene!

Link al commento
Condividi su altri siti

1-????ma che accadde a varsavia???

2-....come mai lo prendete tanto ammmmale sto video??

3-..vi ha insultati pesante per voler menare uno, che v ha detto??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le cagate del video,gazzettino ecc...essendo conterraneo di matteo e suo stretto amico, bocchi e compagnia se vi becco in giro o a qualche alleycat vi gonfio

Patrizia fascion lasciala a me che me piace!<3

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1-????ma che accadde a varsavia???

2-....come mai lo prendete tanto ammmmale sto video??

3-..vi ha insultati pesante per voler menare uno, che v ha detto??

guarda http://vimeo.com/20177402

Se al posto di Matteo il nome fosse stato Dario, beh, ti garantisco che mi sarei incazzato molto.

Gente così non si merita nemmeno il saluto, è una questione di rispetto.

Onore a Matteo per la calma dimostrata.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1-????ma che accadde a varsavia???

2-....come mai lo prendete tanto ammmmale sto video??

3-..vi ha insultati pesante per voler menare uno, che v ha detto??

vero non capisco neanche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1-????ma che accadde a varsavia???

2-....come mai lo prendete tanto ammmmale sto video??

3-..vi ha insultati pesante per voler menare uno, che v ha detto??

vero non capisco neanche io.

ok, adesso si , grazie Pablo.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte le cagate del video,gazzettino ecc...essendo conterraneo di matteo e suo stretto amico, bocchi e compagnia se vi becco in giro o a qualche alleycat vi gonfio

Sarebbe pateticamente interessante. La tuo monocellula cerebrale riesce evidentemente a compiere poche connessioni contemporaneamente. Unga bunga picchiare cattivi offeso amigo mio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuamo a voler far passare da martire un individuo che non lo è di certo. Insulti per un video ironico fatto alla cazzo di cane. Altro che pedalare, qualcuno dovrebbe prendere della Dolce Euchessina per spingere meno sul water.

eccheccazzo

Modificato da Luca.Conti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca.Conti non credo che, dopo il video da te postato sul tuo profilo youtube, abbia tanto da fare il galletto.

Avete fatto una triste figura, ma davvero triste. Magari i mezzi che avete usateli meglio.

Se poi raccattate anche qualche ciaffata, ve la siete cercata e forse forse vi farebbe anche bene...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca.Conti non credo che, dopo il video da te postato sul tuo profilo youtube, abbia tanto da fare il galletto.

Avete fatto una triste figura, ma davvero triste. Magari i mezzi che avete usateli meglio.

Se poi raccattate anche qualche ciaffata, ve la siete cercata e forse forse vi farebbe anche bene...

Non fare il galletto? Per un cazzo di video ironico?

Ti assicuro la figura triste la sta facendo qualche altra persona. Al di fuori del forum i pareri sono decisamente diversi. E anche all'interno del forum i messaggi in pvt sono tutt'altro che favorevoli ai difensori del martire.

C'è molta gente che non si esprime per paura di ricevere critiche, come guarda caso sta accadendo a noi per aver espresso un opinione in contrasto con il martire.

Se poi qualcuno mi vuole menare per aver espresso un parere (Varsavia), per giunta nei confronti degli organizzatori dei CMWC e non nei confronti del martire, e per aver fatto uno sfottò, beh allora sono qua. In queste cose ci sguazzo.

Modificato da Luca.Conti (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza rancore, anche perchè a me personalmente di te e del tuo compare Bocchi frega poco, però ho trovato il video offensivo, molto e veramente fuoriluogo. Era tanto che non mi trovavo davanti essere mitologici di questo livello...

Ah già, ironico un cazzo.

Se hai qualcosa da dire lo fai a 4 occhi, non ti nascondi dietro un video sperando di passare per quello simpatico, che poi simpatico non sei, anzi... se te le vai a cercare, poi magari le trovi...

A me il video sta sul cazzo, di conseguenza anche i protagonisti tutti.

Luca.Conti cosa fai nella vita? e se ti prendessi per il culo per quello che fai, come la prenderesti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .