Vai al contenuto

CINELLI MASH


kikko
 Share

Recommended Posts

Le due di mezzo sono serie speciali non in vendita (se non a caro prezzo su Ebay), oggi trovi solo l'ultima grigia (ovvero il Bolt)

in arrivo a fine anno, e poi l'Histogram (cheperò attenzione, ha GEOMETRIE diverse, più incazzate e da pista. e le ha SOLO

l'histogram)con consegna a Gennaio, più qualche rimanenza dei bicolore verde/bianco e grigio

chiaro/grigio scuro.

Cmq senti un rivenditore Cinelli per sapere esattamente taglie e consegne!

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito..farò così come mi hai detto perchè a questo punto vorrei capirne di più sulla differenza di geometrie dell'histogram rispetto al bolt..mille grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una fixed con telaio in acciaio..sabato sono stato all'expo a padova e ho visto la cinelli mash e sarei propenso a prenderla.

volevo saperne di più..se qualcuno sa aiutarmi grazie in anticipo

se ti faccio la domanda:

"cos'ha la tua fissa in acciaio che ti limita o che pensi possa venir superata passando ad un telaio come il mash?"

ecco...passo per rompicojoni?

nel senso, se è perchè a vederlo te ne sei innamortato, allora vai compralo senza indugi, cazzo abbiamo bisogno di cose belle attorono, non contiamoci palle! il mash è figo e mi fa sentire figo...bene, se quei soldi non sono un problema compralo!

se invece ci sono altri motivi, forse è meglio fare qualche riflessione più profonda...ma solo in questo caso. non condanno mai chi fa acquisti compulsivi (tranne me stesso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una fixed con telaio in acciaio..sabato sono stato all'expo a padova e ho visto la cinelli mash e sarei propenso a prenderla.

volevo saperne di più..se qualcuno sa aiutarmi grazie in anticipo

se ti faccio la domanda:

"cos'ha la tua fissa in acciaio che ti limita o che pensi possa venir superata passando ad un telaio come il mash?"

ecco...passo per rompicojoni?

nel senso, se è perchè a vederlo te ne sei innamortato, allora vai compralo senza indugi, cazzo abbiamo bisogno di cose belle attorono, non contiamoci palle! il mash è figo e mi fa sentire figo...bene, se quei soldi non sono un problema compralo!

se invece ci sono altri motivi, forse è meglio fare qualche riflessione più profonda...ma solo in questo caso. non condanno mai chi fa acquisti compulsivi (tranne me stesso...)

minchia Richi nemmeno il prete quando vado a confessarmi! hahahahahahhahahahaa

ps: Kikko le geometrie sono semplicemente in poco più "spinte", quindi misure più compatte che rendono il telaio più svelto e reattivo, quindi pensate per la pista. Questo perchè il Mash ha da sempre fantasitche geometrie stradali, cosa che ho provato per molti km di persona, e c'era chi voleva usarlo di più anche in pista! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico dalla fissa che ho adesso con telaio in acciaio e un mash con telaio in alluminio e forcella in carbonio a livello di peso ce una bella differenza..è kmq è un livello superiore rispetto a un semplice telaio in acciaio che per carità è ottimo resistente e non mi ha mai dato a dubitare..però sono in cerca di un qualcosa di superiore e da quello che ho capito fino ad esso il mash lo è..kmq è più una ricerca di qualità e caratteristiche che estetica...poi kmq fa parte tutto del pacchetto però diciamo che a me interessa il livello tecnico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una fixed con telaio in acciaio..sabato sono stato all'expo a padova e ho visto la cinelli mash e sarei propenso a prenderla.

volevo saperne di più..se qualcuno sa aiutarmi grazie in anticipo

se ti faccio la domanda:

"cos'ha la tua fissa in acciaio che ti limita o che pensi possa venir superata passando ad un telaio come il mash?"

ecco...passo per rompicojoni?

nel senso, se è perchè a vederlo te ne sei innamortato, allora vai compralo senza indugi, cazzo abbiamo bisogno di cose belle attorono, non contiamoci palle! il mash è figo e mi fa sentire figo...bene, se quei soldi non sono un problema compralo!

se invece ci sono altri motivi, forse è meglio fare qualche riflessione più profonda...ma solo in questo caso. non condanno mai chi fa acquisti compulsivi (tranne me stesso...)

minchia Richi nemmeno il prete quando vado a confessarmi! hahahahahahhahahahaa

ps: Kikko le geometrie sono semplicemente in poco più "spinte", quindi misure più compatte che rendono il telaio più svelto e reattivo, quindi pensate per la pista. Questo perchè il Mash ha da sempre fantasitche geometrie stradali, cosa che ho provato per molti km di persona, e c'era chi voleva usarlo di più anche in pista! ;)

ok..quindi diciamo che devo scegliere in base all'uso che voglio farne o kmq la histogram anche se più nervosa e reattiva in città riesco a sfruttarla al massimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma che bici hai ora? Ovvio che se hai un Montalbetti è meglio qualsiasi altra cosa.

no ho un normale telaio in acciaio da pista non marchiato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .