Vai al contenuto

rubato bianchi pista steel


 Share

Recommended Posts

anch'io, ma là fuori è pieno di gente che non sà come và fatto un'annuncio un minimo appetibile/credibile..

mejo per noi cosi li becchiamo al voloooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe da sentire l' ex ormai propietario.il prezzo comunque mi sembra molto basso.

Bisogna contattarlo e veder un pó come reagisce.

ho contattato il venditore, dice che può spedire, ha chiesto di dove sono.. Ma il derubato lo sa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe da sentire l' ex ormai propietario.il prezzo comunque mi sembra molto basso.

Bisogna contattarlo e veder un pó come reagisce.

ho contattato il venditore, dice che può spedire, ha chiesto di dove sono.. Ma il derubato lo sa?

si ho mandato PM dice che purtroppo non è la sua :/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi la descrizione sembra un copia e incolla da qualche sito che vende bici (ci sono mille misure del talaio etc)... invece la foto della bici e una sola...

per come la vedo io, se hai una bici del genere sai bene che pezzi hai su, che misura è etc, mica fai copia e incolla dai siti... poi bho.

ho fatto copia e incolla dal sito perchè non ho mai fatto foto alla bici era solo come modello
Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi la descrizione sembra un copia e incolla da qualche sito che vende bici (ci sono mille misure del talaio etc)... invece la foto della bici e una sola...

per come la vedo io, se hai una bici del genere sai bene che pezzi hai su, che misura è etc, mica fai copia e incolla dai siti... poi bho.

ho fatto copia e incolla dal sito perchè non ho mai fatto foto alla bici era solo come modello

Qui intendevano che chi ha messo l'annuncio di vendita a Bari ha fatto copia incolla dal sito, quindi poteva sembrare che il tipo l'avesse rubata, non intendendosi di cio che vendeva ha fatto copiaincolla dal sito della bianchi e via in vendita!

Pero a quanto ho capito non è la tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz a bs le rivendono al parco davanti alla freccia rossa o al carmine, dove ci sono un paio di vecchietti che ricettano, ma una bici così bella... boh.. ma com'era legata?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz a bs le rivendono al parco davanti alla freccia rossa o al carmine, dove ci sono un paio di vecchietti che ricettano, ma una bici così bella... boh.. ma com'era legata?

pota era legata con la catena ma tu come lo sai che le vendono li alla freccia o al carmine?
Link al commento
Condividi su altri siti

azz a bs le rivendono al parco davanti alla freccia rossa o al carmine, dove ci sono un paio di vecchietti che ricettano, ma una bici così bella... boh.. ma com'era legata?

pota era legata con la catena ma tu come lo sai che le vendono li alla freccia o al carmine?

sono di bs e sono luoghi risaputi purtroppo.. una volta hanno rubato la bici scrausa di una mia amica e l'ho ritrovata al parco davanti alla freccia rossa, mentre un tossico la passava a un giargia... tipico mercato :-)

per quanto riguarda il carmine, beh, non servono spiegazoni, è così da prima che nascessimo..... ;-)

io uso solo kripto per legarla, li voglio vedere con il flessibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz a bs le rivendono al parco davanti alla freccia rossa o al carmine, dove ci sono un paio di vecchietti che ricettano, ma una bici così bella... boh.. ma com'era legata?

pota era legata con la catena ma tu come lo sai che le vendono li alla freccia o al carmine?

sono di bs e sono luoghi risaputi purtroppo.. una volta hanno rubato la bici scrausa di una mia amica e l'ho ritrovata al parco davanti alla freccia rossa, mentre un tossico la passava a un giargia... tipico mercato :-)

per quanto riguarda il carmine, beh, non servono spiegazoni, è così da prima che nascessimo..... ;-)

io uso solo kripto per legarla, li voglio vedere con il flessibile!!!

buona a sapersi grazie mille per la dritta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .