Vai al contenuto

Expo


indio
 Share

Recommended Posts

Domani vado all expo bici,qualcuno ci va?dovrei andar in auto,un passaggio a un forumista magari si divide la benza, non si nega..!

Chi c e?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! A saperlo prima! Io sono adesso in autostrada già verso bergamo.. magari ci si vede!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! A saperlo prima! Io sono adesso in autostrada già verso bergamo.. magari ci si vede!

becca il mio num 3460831316, mandami un mex k c becchiamo edo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne vale tantissima di pena! È stato davvero bello! C'erano anche un bel po' di fisse! APPROVATISSIMO E CONSIGLIATISSIMO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok..

L Expo e' fino al 26,

molto bello,gran varietà,fisse molte ma attenzione..gran parte improntate per un pubblico modaiolo..quindi telai con passacavi,rilassati,guarniture lasco (o peggio), ma infarciti di brooks (se va bene) e profili alti supercolorate stile charge...

In generale c e molto da vedere(se non avete visitato un salone di recente)..c e patata ma me ne aspettavo di più...quindi se la passione v ha preso e ve ne fotte di far più d 500km in un giorno(io) andateci!

Se cercate le superinnovazioni,laser,zoccoloni,robaaggratis,solo pista...vabbe andateci comunque..

Inoltre..nn sono molto appassionato del settore MTb ma x chi lo e' penso valga la pena,d ttt e d più!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GRazie a Tutti, in Particolare INDIO per la precisione e soprattutto per aver integrato la tua valutazione con la verdura più apprezzata :)

a proposito di verdure...se non ricordo male al pad 7 o 8,in uno stand di quelli ai bordi del padiglione c e ne uno con una brogna galattica,sui 40 scarsi,oltre 1.80 mora, non mi ricordo neank di Cosa trattava lo stand tanto era fyga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .