indio

Expo

10 posts in this topic

Domani vado all expo bici,qualcuno ci va?dovrei andar in auto,un passaggio a un forumista magari si divide la benza, non si nega..!

Chi c e?

Ciao! A saperlo prima! Io sono adesso in autostrada già verso bergamo.. magari ci si vede!

Guarda penso vadano tanti domani perché (almeno quelli della zona) son tutti alla Grave Cat oggi a Treviso!

Ciao! A saperlo prima! Io sono adesso in autostrada già verso bergamo.. magari ci si vede!

becca il mio num 3460831316, mandami un mex k c becchiamo edo!

Ne vale tantissima di pena! È stato davvero bello! C'erano anche un bel po' di fisse! APPROVATISSIMO E CONSIGLIATISSIMO!

Ok..

L Expo e' fino al 26,

molto bello,gran varietà,fisse molte ma attenzione..gran parte improntate per un pubblico modaiolo..quindi telai con passacavi,rilassati,guarniture lasco (o peggio), ma infarciti di brooks (se va bene) e profili alti supercolorate stile charge...

In generale c e molto da vedere(se non avete visitato un salone di recente)..c e patata ma me ne aspettavo di più...quindi se la passione v ha preso e ve ne fotte di far più d 500km in un giorno(io) andateci!

Se cercate le superinnovazioni,laser,zoccoloni,robaaggratis,solo pista...vabbe andateci comunque..

Inoltre..nn sono molto appassionato del settore MTb ma x chi lo e' penso valga la pena,d ttt e d più!

1 person likes this

GRazie a Tutti, in Particolare INDIO per la precisione e soprattutto per aver integrato la tua valutazione con la verdura più apprezzata :)

GRazie a Tutti, in Particolare INDIO per la precisione e soprattutto per aver integrato la tua valutazione con la verdura più apprezzata :)

a proposito di verdure...se non ricordo male al pad 7 o 8,in uno stand di quelli ai bordi del padiglione c e ne uno con una brogna galattica,sui 40 scarsi,oltre 1.80 mora, non mi ricordo neank di Cosa trattava lo stand tanto era fyga..