Vai al contenuto

Bolzano


Venny
 Share

Recommended Posts

Siamo un bel po, mi sembra giusto che ci sia la nostra sezione..

Come gia parlato con altri stavo proponendo un giorno a settimana per farsi tipo un aperitivo e magari organizzarsi una garetta easy.. Almeno finche le temperature ce lo permetteranno..

Si accettano proposte per luogo e giorno della settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

minchia in due...successone :P no scherzo, solo che sarebbe carino trovarsi anche con trento una volta o l'altra...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Convertita rossa con bull nero ora legata in piazza Walther. È' di qualcuno di voi?

:)

Tu invece chi sei? Ero a pranzo al domino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho superato uno che son quasi sicuro fosse in fissa....riser e telaio che mi è sembrato da trick ma da 28" con riser in via Palermo....

Ho visto male perché ero di fretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Convertita rossa con bull nero ora legata in piazza Walther. È' di qualcuno di voi?

che tra l'altro, sei di Bolzano tu?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Avvistato un tizio (che andava forte dicevano) con una fissa nero lucido, aerospoke anteriore e alto profilo posteriore, con bull stile nitto.. 

Facci capire chi sei che veniamo a convincerti di togliere quell'aerospoke!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece oggi verso le undici ho visto un ragazzo in piazza erba poco dopo l'hopfen con un leader verde con lo scasso per la posteriore e delle alto profilo bianche. mi sembrava pure brakeless.....chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece oggi verso le undici ho visto un ragazzo in piazza erba poco dopo l'hopfen con un leader verde con lo scasso per la posteriore e delle alto profilo bianche. mi sembrava pure brakeless.....chi sei?

 

Possibile avesse i raggi snowflakes? Era un leader 722 heritage, lui si chiama thomas, da quando si è fatto la bici è così sotto col lavoro che non ci si becca più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .