Vai al contenuto

Sequestro bici per 10 giorni


alvuz
 Share

Recommended Posts

ragà non so nelle vostre città ma a roma il campanello non serve a un emerito cazzo forse forse ti sentono con la tromba da stadio

...il campanello bisogna averlo e io ne monto uno minuscolo in alluminio, ma va bene giusto per farsi sentire (ricordiamo che pignone fisso = bici ninja da scippo!) dai pedoni in ciclabile...personalmente uso un fischietto regolamentare NBA-NHL-NFL ecc.ecc. FOX 40 CLASSIC, attaccato al casco con un semplice cordino: efficacISSIMO e quindi consgliato contro gli automobilisti distratti, dati i 115 decibel!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...il campanello bisogna averlo e io ne monto uno minuscolo in alluminio, ma va bene giusto per farsi sentire (ricordiamo che pignone fisso = bici ninja da scippo!) dai pedoni in ciclabile...personalmente uso un fischietto regolamentare NBA-NHL-NFL ecc.ecc. FOX 40 CLASSIC, attaccato al casco con un semplice cordino: efficacISSIMO e quindi consgliato contro gli automobilisti distratti, dati i 115 decibel!

:)

0

ma io in ciclabile non vado molto spesso perchè la maggior parte delle ciclabili a roma fa cagare e a parer mio sono molto più pericolose della strada poi per i tratti che devo fare non ci sono neanche. comunque io per farmi sentire uso il mio personalissimo richiamo della foresta o a distanze ravvicinate il classico schiaffone tuoneggiante sul vetro del ciclista incazzato

quando ho iniziato ho iniziato brakeless, e il solo pensiero di metterne un freno era una mezza bestemmia, 4 anni dopo leggo di persone che pensano di metterne 2. avete ragione, imparare a skiddare è più difficile di montare due freni. scusatemi...

io anche ho iniziato breakless e non perchè fosse una bestemmia ma per imparare a stare molto più attento sulla strada. i due freni secondo non devono essere montati perchè uno non sa skiddare (che poi serve a poco o niente a meno che tu in discesa non voglia perdere un bel po' di velocità o vuoi cambiare velocemente direzione) ma semplicemente per evitare i multoni che presto cominceranno a fare a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho iniziato ho iniziato brakeless, e il solo pensiero di metterne un freno era una mezza bestemmia, 4 anni dopo leggo di persone che pensano di metterne 2. avete ragione, imparare a skiddare è più difficile di montare due freni. scusatemi...

ahahahahah grande! : D

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastico chi ruba miliardi è ancora in regione chi invece fa i cazzi suoi in bici sequestro e multa

sapete cosa vi dico ? WW LA RIVOLUZIONE l italia è si il bel paese , ma di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se controlleranno le fisse perché ce n'è sempre di più, allora perché non controllano tutte le altre bici senza le appendici omologate, che ci sono in gran numero da sempre??

MORCA PADONNA Cit. Robben

Modificato da fixedalvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se controlleranno le fisse perché ce n'è sempre di più, allora perché non controllano tutte le altre bici senza le appendici omologate, che ci sono in gran numero da sempre??

MORCA PADONNA Cit. Robben

Perché, che ci piaccia o no, a livello di sicurezza, un freno è considerato molto più importante di altre cose sempre obbligatorie, ma meno vitali. Quanta gente hai sentito dire: "Ma dai, giri senza campanello? E come fai a farti sentire?" E quante volte invece: "Senza freni? Sei pazzo, e come ti fermi?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se controlleranno le fisse perché ce n'è sempre di più, allora perché non controllano tutte le altre bici senza le appendici omologate, che ci sono in gran numero da sempre??

MORCA PADONNA Cit. Robben

Perché, che ci piaccia o no, a livello di sicurezza, un freno è considerato molto più importante di altre cose sempre obbligatorie, ma meno vitali. Quanta gente hai sentito dire: "Ma dai, giri senza campanello? E come fai a farti sentire?" E quante volte invece: "Senza freni? Sei pazzo, e come ti fermi?".

Su questo ti do pienamente ragione, però secondo me la legge è legge, intendevo questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma veramente esistono vigili che mettono la multa ai ciclisti? No perché io a milano giro breakless e tutti i martedì e tutti i sabati passo vicino al mercato e quindi davanti ai vigili (una volta, in macchina mi hanno anche fatto il controllo documenti) ma nessuno gli è mai venuto in mente di fermarmi perché non ho i freni. Cioè voi dite veramente che ci sono vigili che fanno ste cose? Ma non ci credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .