Vai al contenuto

cercasi centro x raduni Mestre


Son of the Queen
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi....

io sono di Mestre e pensavo se magari esistesse già un negozio e un posto tattico da usare come punto di riferimento x gli appassionati della zona..

volovo sapere la vostra opinione....

aspetto vostre notizie...grazie

Son of the Queen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi finalmente un po' di movimento anche a Mestre, beh allora in via Castellana c'è BIESSE che assembla fisse e si fa fare telai però boh non è certo come Dodici a Mialno :(! C'è scavezzon a Mirano ma non è proprio Mestre centro in effetti...da high tech metà dei commessi usa o si sta facendo una fissa e ne hanno una in vetrina ma vendono vestiti, non hanno molto in negozio...però ci si potrebbe trovare da qualche parte e vedere quanti siamo, io vedo spesso una coppia di ragazzi in fissa che non sono mai riuscito a fremere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi finalmente un po' di movimento anche a Mestre, beh allora in via Castellana c'è BIESSE che assembla fisse e si fa fare telai però boh non è certo come Dodici a Mialno :(! C'è scavezzon a Mirano ma non è proprio Mestre centro in effetti...da high tech metà dei commessi usa o si sta facendo una fissa e ne hanno una in vetrina ma vendono vestiti, non hanno molto in negozio...però ci si potrebbe trovare da qualche parte e vedere quanti siamo, io vedo spesso una coppia di ragazzi in fissa che non sono mai riuscito a fremere...

io oggi ho beccato due ragazzi a mestre con la fissa...e sono riuscito a fare due parole, ho notato anche io che a mestre inizia ad esserci un pò di movimento.

sono andato da high tech a fare due chiacchere e mi dicevano che se ho bisogno ordinano dei pezzi, nn sono mai andato ne da BIESSE e nemmeno a mirano, nei prossimi giorni farò sicuramente un salto...

se riusciamo a formare un bel gruppetto sarebbe bello riuscire a trovarci x bere un bel sprixeto in compagnia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure io ;-)

Bici rossa taglia xs e manubrio crono.

Vivo in Laguna ma ovviamente giro in terraferma. So che c'è altra gente tipo a Mira/Mirano/Spinea/Marcon ma non tutti frequentano il forum, o lo frequentano poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oppure io ;-)

Bici rossa taglia xs e manubrio crono.

Vivo in Laguna ma ovviamente giro in terraferma. So che c'è altra gente tipo a Mira/Mirano/Spinea/Marcon ma non tutti frequentano il forum, o lo frequentano poco.

Pronti!

Alla grave comunque c'era gente anche da Mirano, e grazie a Scavezzon ce ne sono sempre di più in zona ultimamente.

Quando volete un giretto in fine settimana se po fà

Modificato da Andreandrea (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate dopo un giretto in terraferma, avevo incontrato sul ponte un po' di gente di Mira magari uno eri tu :-)

Cos'è Scavezzon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'estate dopo un giretto in terraferma, avevo incontrato sul ponte un po' di gente di Mira magari uno eri tu :-)

Cos'è Scavezzon?

Quale ponte? no comunque non ero io, faccio l'anacoreta da queste parti

Scavezzon è un signor negozio a Mirano, ti consiglio di farci un giretto, molto gentili, e hanno un sacco di fisse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quest'estate dopo un giretto in terraferma, avevo incontrato sul ponte un po' di gente di Mira magari uno eri tu :-)

Cos'è Scavezzon?

Quale ponte? no comunque non ero io, faccio l'anacoreta da queste parti

Scavezzon è un signor negozio a Mirano, ti consiglio di farci un giretto, molto gentili, e hanno un sacco di fisse

Dipende da chi ti serve hahaha se becchi uno dei 2 fratelli (a parte martino che sta in officina a lavorare) mettiti il cuore in pace che ne avrai per ore prima di ottenere quello che cerchi, li conosciamo da sempre son amici dei miei! comunque si cazzo ragazzi becchiamoci ogni tanto in zona, io son di Mestre, Tomaradze di Venezia coordiniamoci da qui, semmai scambiamoci qualche n° di cell via PM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

...ciao fioi...io, pur essendo di TO, sono originario della Gazzera e spesso torno da quelle parti...perciò, viste le festività imminenti, provo a lanciare una proposta di incontro con la "scusa" degli auguri: che ne dite di vederci la sera del 26 per un sano ciclospritz "fisso" dalle parti di piazza ferretto?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao fioi...io, pur essendo di TO, sono originario della Gazzera e spesso torno da quelle parti...perciò, viste le festività imminenti, provo a lanciare una proposta di incontro con la "scusa" degli auguri: che ne dite di vederci la sera del 26 per un sano ciclospritz "fisso" dalle parti di piazza ferretto?

:)

Io ci sono assolutamente ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .