Son of the Queen

cercasi centro x raduni Mestre

21 posts in this topic

ciao ragazzi....

io sono di Mestre e pensavo se magari esistesse già un negozio e un posto tattico da usare come punto di riferimento x gli appassionati della zona..

volovo sapere la vostra opinione....

aspetto vostre notizie...grazie

Son of the Queen

Ehi finalmente un po' di movimento anche a Mestre, beh allora in via Castellana c'è BIESSE che assembla fisse e si fa fare telai però boh non è certo come Dodici a Mialno :(! C'è scavezzon a Mirano ma non è proprio Mestre centro in effetti...da high tech metà dei commessi usa o si sta facendo una fissa e ne hanno una in vetrina ma vendono vestiti, non hanno molto in negozio...però ci si potrebbe trovare da qualche parte e vedere quanti siamo, io vedo spesso una coppia di ragazzi in fissa che non sono mai riuscito a fremere...

Ehi finalmente un po' di movimento anche a Mestre, beh allora in via Castellana c'è BIESSE che assembla fisse e si fa fare telai però boh non è certo come Dodici a Mialno :(! C'è scavezzon a Mirano ma non è proprio Mestre centro in effetti...da high tech metà dei commessi usa o si sta facendo una fissa e ne hanno una in vetrina ma vendono vestiti, non hanno molto in negozio...però ci si potrebbe trovare da qualche parte e vedere quanti siamo, io vedo spesso una coppia di ragazzi in fissa che non sono mai riuscito a fremere...

io oggi ho beccato due ragazzi a mestre con la fissa...e sono riuscito a fare due parole, ho notato anche io che a mestre inizia ad esserci un pò di movimento.

sono andato da high tech a fare due chiacchere e mi dicevano che se ho bisogno ordinano dei pezzi, nn sono mai andato ne da BIESSE e nemmeno a mirano, nei prossimi giorni farò sicuramente un salto...

se riusciamo a formare un bel gruppetto sarebbe bello riuscire a trovarci x bere un bel sprixeto in compagnia....

Oppure io ;-)

Bici rossa taglia xs e manubrio crono.

Vivo in Laguna ma ovviamente giro in terraferma. So che c'è altra gente tipo a Mira/Mirano/Spinea/Marcon ma non tutti frequentano il forum, o lo frequentano poco.

Ragazzi non vi ho più visti in giro, ci si vede domani alla Grave?

Avrei anche aperto un topic sull'argomento, se non volete cercarvelo è qui.

Ciao,io son del Lido di Venezia e saremmo ( che conosco) in 2 noi... Se si fa' qualcosa siam qua!

Oppure io ;-)

Bici rossa taglia xs e manubrio crono.

Vivo in Laguna ma ovviamente giro in terraferma. So che c'è altra gente tipo a Mira/Mirano/Spinea/Marcon ma non tutti frequentano il forum, o lo frequentano poco.

Pronti!

Alla grave comunque c'era gente anche da Mirano, e grazie a Scavezzon ce ne sono sempre di più in zona ultimamente.

Quando volete un giretto in fine settimana se po fà

Edited by Andreandrea (see edit history)

Quest'estate dopo un giretto in terraferma, avevo incontrato sul ponte un po' di gente di Mira magari uno eri tu :-)

Cos'è Scavezzon?