Vai al contenuto

Il Re è caduto


alan
 Share

Recommended Posts

Eh eh eh......so, so!...

p.s.: quindi anche tu...... :-DDD

No no..tranquillo..:-) lo conosco bene..ma non così a fondo..:-)

non ti posso leggere pensando che hai venduto la bici....;(

Ancora non l'ho piazzata..

noooo...cazzoooo

SIIIIIIIIIII CAZZO!

allora abbiamo speranza....;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh eh......so, so!...

p.s.: quindi anche tu...... :-DDD

No no..tranquillo..:-) lo conosco bene..ma non così a fondo..:-)

non ti posso leggere pensando che hai venduto la bici....;(

Ancora non l'ho piazzata..

noooo...cazzoooo

SIIIIIIIIIII CAZZO!

allora abbiamo speranza....;D

il mio "noo cazzo" era riferito alla tua frase precedente Lele...in realtà Sfrenato dì la verità che lo fai per dedicarti anima e corpo alle corse clandestine che fanno quei pazzi senza freni...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho ripreso in mano il mio libro sul metodo B.I.I.O Tozzi..caso mai nelle corse clandestine scattasse una rissa..:-)

Ahahaha...ce l'ho qua sulla scrivania...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho ripreso in mano il mio libro sul metodo B.I.I.O Tozzi..caso mai nelle corse clandestine scattasse una rissa..:-)

Ahahaha...ce l'ho qua sulla scrivania...

Lo presi appena uscito..dopo aver letto oltre brawn..un'altra cosa..provato e approvato..:-) funziona..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alan: mah, i pronostici son sempre difficili, soprattutto al Mondiale che è una gara che fa storia a sè (se riesco domani posto un pezzo sul tema). Gara complicata perchè non ha strappi che possano far selezione e quindi sono alte le probabilità di veder arrivare il gruppone. Per questi motivi si parla di gara per velocisti e tutti danno per favorito Cavendish. Però a differenza dell'anno scorso (dove senza lo zampino di Eolo avrebbe vinto il favorito Gilbert) non sono molto convinto del pronostico perchè secondo me sottovalutano l'arrivo in leggera salita (ci fosse stato solo uno strappettino o una selezione più accentuata lo stra-favorito sarebbe di nuovo Gilbert), il pericolo pioggia e vento (che per un velocista sono più fatali di una salita) e soprattutto la preparazione di Cavendish (che ha tirato al Tour fin troppo e si è ritirato dalla Vuelta troppo presto).

Tolto l'inglese i nomi sono i soliti ma l'incerteza è datta dal fatto che ognuno di essi ha una zavorra: Sagan (cazzo, sto qua è un fenomeno, se solo corresse in un'altra nazionale!...), Hushovd (boicottato dalla Garmin nella preparazione dopo l'annuncio del passaggio di squadra e il bis storicamente è roba da volpi alla Bettini), Boasson Hagen (con Thor stavolta la Norvegia ha una squadra decente ma è in netto calo di forma dopo il Tour), Tyler Farrar (ha la mente al Mondiale da mesi e di solito paga la tensione), Greipel (la Germania ha una bella squadra a livello di singoli e gregari ma le tre punte sono un po' in polemica internamente), Freire (si nasconde sempre furbescamente, ma stavolta sembra veramente tanto nascosto...), Cancellara (il miglior Cancellara su un percorso del genere potrebbe metterseli tutti nello zaino e portarli al traguardo, il problema è che quest'anno il miglior Cancellara non s'è quasi mai visto).

Il cuore mi dice Gilbert: il percorso potrebbe andargli bene, da mago vallone del ciclocross non soffre di certo pioggia e vento e nell'ultimo anno è maturato tatticamente. Però solitamente vuole sempre vincere, quindi lo aspettano al varco e lui a volte si fa prendere dalla frenesia e parte troppo presto. Soprattutto il fatto di non avere una squadra (come aveva invece nella Pharma-Lotto) potrebbe farlo cadere in tentazione. Però la settimana scorsa a Montreal ha recuperato ai fuggitivi 16 secondi in 400 metri (sì, avete letto bene: SEDICI SECONDI IN QUATTROCENTO METRI!!!...) e di una cartuccera di questo tipo bisogna tenere conto...

Figa, non ho mai sminchiato un pronostico così tanto..... :-P

Comunque non ci posso credere.....complimenti al vincitore ma gli altri tutti polli.......d'altra parte su un percorso così cretino, roba da anni '40.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega perchè a 3 km dal traguardo il nostro treno non ha affiancato quello inglese sulla destra? Ma le palle??

Link al commento
Condividi su altri siti

Alan, io ho visto anche un azzurro chiamare (sbracciandosi platealmente) un altro azzurro per invitarlo a seguirlo per tirargli la volata, col secondo che invece non s'è mosso ed è rimasto nel gruppo per poi lamentarsi a fine gara di esser rimasto bloccato. Nel mentre Cancellara faceva a cornate tra cervi per andarsi a prendere un quarto posto... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .