Vai al contenuto

De Rosa Pista


Nure
 Share

Recommended Posts

Dopo un po' di ripensamenti su come farla eccola terminata e pronta all'uso.

De Rosa in alluminio, che dopo una gloriosa attività su pista è finita in casa mia.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resta sempre un De Rosa dunque la sostanza c'è, però ti sei proprio impegnato a camuffarla da "create" questo è da dire!

Che colorazione aveva?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...scendo in garage, e vado a vedere come stanno le mie...

...son passato io stanotte, te le ho rottamate io....no no nessun dispiacere, per un amico si fa questo ed altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

B O M B A

e il colore è fico... molto fico... sono un profano di natura scusate

si può sempre comprare una bianchi che è da più di cento anni che le fanno di quel colore....

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un colore blu abbastanza triste con una riga gialla mal fatta e la scritta dello sponsor della squadra malamente "dipinta" sopra la decalcomania originale..... una cosa inguardabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

B O M B A

e il colore è fico... molto fico... sono un profano di natura scusate

si può sempre comprare una bianchi che è da più di cento anni che le fanno di quel colore....

Nella vita c'è sempre un alternativa ma.... se comperavo una Bianchi già fatta, magari originale e ben tenuta, con tutte le sue vitine al posto giusto e le ruotine belle abbinate.... mi spieghi dove sarebbe stato il bello oltre al semplice gusto dell'"avere"?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a trovarmene una 57 come quella descritta?!

No, il vecchio proprietario è un mio carissimo amico che mi ha regalato la sua bici che usava in allenamento.

Son finiti i tempi dove bastava andare in un qualsiasi velodromo e gli facevi un piacere se gli portavi via il ferro vecchio che avevano in magazzino :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .