Vai al contenuto

favolosa derosa "scattofisso"


francesco77
 Share

Recommended Posts

carina.. ma a questo punto con 1300 euri , me piglio il cinellino supercorsa pista... scusate..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

L'hanno chiamata scattofisso perchè progettata per un uso urbano, quindi si giustificano i buchi sul posteriore e sulla forcella che sembra quella vecchia del vigorelli.

Il rake del tubo sterzo è più aperto verso l'esterno per l'overlap (per non far toccare i pedali con la ruota).

Saldature fatte con le caccole del naso, han fatto due passate di saldature per farla piu resistente?

Colorazione figa, ma i passacavi su questa bici nun se possono vede...risultato non capisco, forse l'unica giustificazione è fare un telaio per chi ha i danè e non ci capisce un cazzo di fisse e vuole una bici da pista di marca coi freni sennò è pericoloso. Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno chiamata scattofisso perchè progettata per un uso urbano, quindi si giustificano i buchi sul posteriore e sulla forcella che sembra quella vecchia del vigorelli.

Il rake del tubo sterzo è più aperto verso l'esterno per l'overlap (per non far toccare i pedali con la ruota).

Saldature fatte con le caccole del naso, han fatto due passate di saldature per farla piu resistente?

Colorazione figa, ma i passacavi su questa bici nun se possono vede...risultato non capisco, forse l'unica giustificazione è fare un telaio per chi ha i danè e non ci capisce un cazzo di fisse e vuole una bici da pista di marca coi freni sennò è pericoloso. Sbaglio?

nn sbagli mio caro bozo !!!!!!!!!!! W la topa sugosa !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rake del tubo sterzo è più aperto verso l'esterno per l'overlap (per non far toccare i pedali con la ruota).

Azz non fa per me, io se non overlappo in manovra sto male...

Se non overlappo come mi ricordo che c'è la ruota davanti? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma è bellissima, complimentoni!

maledetto, dove hai trovato sta figata????

La "mia" favolosa De Rosa scattofisso... ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavallo di razza! Il fantino era

Loggati per vedere il contenuto
, è tutta assemblata con Campagnolo Record Pista, pipa e piega Nitto.

Moreno ha corso per un po' di tempo nei Keirin in Giappone, tra le ruote in "dotazione" mi son trovato tra le mani anche una Customade Nagasawa con serigrafia sul cerchio..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .