Vai al contenuto

Cerco compagni zona conegliano


Gemasis85
 Share

Recommended Posts

Ciao io sono della zona di conegliano cerco altri fissati di queste zone per scambiare consigli e magari fare qualche giretto assieme sempre tempo permetendo.Ciao fioi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sono più precisamente da Godega di S'Urbano.TI stai convertendo hai gia la tua fissa? IO ne ho una e me ne vorrei fare un altra per migliorare l'estetica del mezzo.Te la sei fatta opure sei andato da qualche parte? Sto cercando un telaio per questo motivo non sapresti dove di potrebe trovareun telaio da convertire.Il tuo telaio dove te lo sei procurato?

Ciao buon fine

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io la sto comprando ce una persona del forun che si chiama lanerossi che procura telai vecchi e materiale senno che un negozio di ponte della priula che terra le bemme x le ho viste in fiera a padova sono marcate pèista e hanno telai molto belli in acciaio con varie versioni e manubri

Link al commento
Condividi su altri siti

MI potresti dare più informazioni in propisito al negozio di Ponte della Priula cosi magari ci faccio un salto e vado a vedere cosa hanno e più che altro che prezzi hanno. Ti ringrazio intanto per le info. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A conegliano c'è idealbikes che vende le modolo, se continui per la strada arrivi a catena e lì trovi un altro negozio che potrebbe trattare ex bici da corsa adatte alla scopo. Cicli spezzotto non ha nulla, forse ti converrebbe andare verso pordenone e trovare qualche cicli zanella

Link al commento
Condividi su altri siti

idealbikes è caro da morire lasciatelo dire da uno che lavora nel settore delle bici . ha prezzi troppo alti

il negozio di ponte della priula si chiama pase ma se vuoi una bici fatta bene te la posso procurare io o fare io .ora sto per finire una fiossa con ma nubrio tipo peugeot montata tutto gruppo posta e ruot emiche il prezzo è interessante il telaio in acciaio e colore a preferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Non ho ben capito il discorso del negozio catena dove si trova in direzione treviso prendendo la Pontebbana?

Per quanto riguarda zanella è un tipo un pò strano sono andato perchè volevo una ruota posteriore con profilo medio tipo un mavic cxp 30 o 33 e con un mozzo non da pista ma quelli normali su cui andare a montare il pignone chiudendola con la ghiera del movimento centrale perchè io facio cosi e mi trovo bene.Si si svita ma poi lo si riavvita con due colpi di scalpello e martello.Domando di laccetti di pelle bianchi per gabbiette e di menubrio da crono di tipo come quelli di modolo.Risposta del tipo io non ho tempo da perdere con tipi che fanno bici che poi sono illegali senza freni e poi ti tolgono i pounti.Ma cosa pensi io ho il magazzino pieno di cerchi sopra qui vengono da tutta europa per prendere cerchi.Cosa fa va sopra porta giù una coppia da 320 euro quando la volta prima gli avevo domandato tramite moglie per telefono se aveva una cosa del genere e mi risponde che potevo portarmi a casa una ruota posteriore da fisare con filetto a cui potevo togliere il paccp pignoni partendo da 50 euro.Sembrava che gli desse fastidio vendere eprchè lui non aveva tempo da perdere con questi giochetti.Alche sono andato via e gli ho detto che tornerò quando avrà più tempo non dico ma propio un friulano porca puttana.

Link al commento
Condividi su altri siti

idealbikes è caro da morire lasciatelo dire da uno che lavora nel settore delle bici . ha prezzi troppo alti

il negozio di ponte della priula si chiama pase ma se vuoi una bici fatta bene te la posso procurare io o fare io .ora sto per finire una fiossa con ma nubrio tipo peugeot montata tutto gruppo posta e ruot emiche il prezzo è interessante il telaio in acciaio e colore a preferenza

Ciao il mio interesse è trovare un telaio da pista possibilmente d apochi soldi da non spendere più di 100 euro ma dubito si riesca in questa impresa.Premetto sono uno studente e non ho grandi opportunità finanziarie.Altrimenti un telaio da strada con forcellini obliqui con inserzioni di quelle cromate di misura 55 possibilmente ora ho una bici cosi e manubrio a curva però non so per metterci un manubrio crono se devo cambiare la misura del telaio.La mia bici l'ho messa su fixedgeargallery.Adesso non mi ricordo il mio numero di inserzione lo cerco e lo metto magari puoi vedere più o meno cosa intendo dire e come vorrei trovare un telaio.Ti ringrazio per la disponibilità al momento buona serata ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Non ho ben capito il discorso del negozio catena dove si trova in direzione treviso prendendo la Pontebbana?

Per quanto riguarda zanella è un tipo un pò strano sono andato perchè volevo una ruota posteriore con profilo medio tipo un mavic cxp 30 o 33 e con un mozzo non da pista ma quelli normali su cui andare a montare il pignone chiudendola con la ghiera del movimento centrale perchè io facio cosi e mi trovo bene.Si si svita ma poi lo si riavvita con due colpi di scalpello e martello.Domando di laccetti di pelle bianchi per gabbiette e di menubrio da crono di tipo come quelli di modolo.Risposta del tipo io non ho tempo da perdere con tipi che fanno bici che poi sono illegali senza freni e poi ti tolgono i pounti.Ma cosa pensi io ho il magazzino pieno di cerchi sopra qui vengono da tutta europa per prendere cerchi.Cosa fa va sopra porta giù una coppia da 320 euro quando la volta prima gli avevo domandato tramite moglie per telefono se aveva una cosa del genere e mi risponde che potevo portarmi a casa una ruota posteriore da fisare con filetto a cui potevo togliere il paccp pignoni partendo da 50 euro.Sembrava che gli desse fastidio vendere eprchè lui non aveva tempo da perdere con questi giochetti.Alche sono andato via e gli ho detto che tornerò quando avrà più tempo non dico ma propio un friulano porca puttana.

lascia stare certa gente io ho visto da idela bike a conegliano in pontebbana di fronte alla sme ce il filgio del titolare e lotrovi al mattino e lui ti fa labici come vuoi.ripeto secondo è è un po caro.senno ho un mio cliente di montebelluna che mi procura tutto e anche il telaio e ti fa la bici come vuoi.

ps io lavoro nell ambiente del ciclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia bici l'ho pubblicata su fixedgeargallery spero vi piaccia.

Loggati per vedere il contenuto

bravo bella molto classica io la faro con un telaio pista tutto nero con un manubrio modello peugeot ruote mavic o gipiemme pista guarnitura strong light e sella concor

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .