Vai al contenuto

Sto entrando in "fissa" - vero novello!


inglesino
 Share

Recommended Posts

cinelli fail.

hanno già detto che di mystic vecchio modello non ne hanno più in magazzino e che tocca aspettare dicembre per i nuovi modelli.

strano, eh?

apperò, insomma come la giri la giri 'sti incentivi sono un pacco, oltretutto di solito in questo periodo i modelli dell'anno in corso si trovano già normalmente con forte sconto modello saldi di fine stagione e i modelli dell'anno prossimo non sono ancora arrivati nei negozi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 7 months later...

Con tutti quegli euro disponibili ne compri una nuova, bella, affidabile, e con garanzia e anche avanzi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per altri impegni personali € €€ e per il mio reale utilizzo o deciso di ridimensionare il budget, solamente che preferirei rivolgermi a qualcuno sul posto, cioè Treviso e limitrofi. Come dice qualcuno, cacciare moneta vedere cammello.. io caccio ma prima vorrei vedere cammello o perlomeno annusarne l'odore :) nel senso, andare da uno che le assembla, decidere assieme il prezzo e, quando è pronta, guardo se è tutto ok, pago, e porto a casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro esempio che vi porto e che mi piace moltissimo è questo.. ma non ho proprio ideaa di cosa possa costare

02biciscattofisso608x40.jpg

Dettagli tecnici

* Telaio italiano ROSSIN in acciaio a congiunzioni, tubi Columbus SLX

* Guarnitura Campagnolo G.S. nuova

* Mozzo anteriore Campagnolo

* Mozzo a scatto fisso flip flop Gipiemme

* Pignone Miche

* Cerchi vintage Rigida

* Copertoncini Vittoria Slick, 700×25

* Tubo sella Campagnolo

* Sella Cinelli Unicanitor rossa

* Attacco manubrio 3ttt

* Manubrio 3ttt

* Nastro in tela

* Pedali corsa MKS Sylvan, Japan

* Cinghietti pedali Zéfal, personalizzati da Biascagne con pelle scamosciata rossa

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda quelli che fan quelle bighe son davvero dei ladri, hanno cifre astromnomiche per prodotti mediocri!

Buono a sapersi, sono di Treviso infatti, ma non ho idea di cosa possono chiedere, quindi starò in campana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma da Treviso o limitrofi non c'è nessuno? ??

in giro per treviso c'è D.P.M. bike che si trova al altivole, poi c'è pure tabarin che penso sia molto valido, se ti servono piu dettagli mandami un mp :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .