Vai al contenuto

700 [SETTECENTO] 700


Richard
 Share

Recommended Posts

con l'iscrizione di Pixelover siamo a 700 iscritti! Yeppa! W noi!

colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, perchè con il vostor tempo a scapito delle attività produttive tenete questa comunità bella viva e in crescita. sono tutto commosso (tutti e cento i miei kili)

grazie agli amministratori (anche a quello scemo dei due), ai moderatori, agli usatori, e a tutte le nostre celebrità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

con l'iscrizione di Pixelover siamo a 700 iscritti! Yeppa! W noi!

colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, perchè con il vostor tempo a scapito delle attività produttive tenete questa comunità bella viva e in crescita. sono tutto commosso (tutti e cento i miei kili)

grazie agli amministratori (anche a quello scemo dei due), ai moderatori, agli usatori, e a tutte le nostre celebrità :)

complimenti! :) i mille sono vicini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò rimbambito, ma io non vedo nulla.......

dicesi fabanfanerfa quella cosa lunga sotto la scritta (ma guarda un po') fapubfablifacifatàfa...

voi faclicfacafatefa ma non dite niente a fagoofaglefa-fabootta che è permaloso.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho cliccato pocanzi ma non si vede, di solito non parto dalla home ma da "ultimi post"

per dare più visibilità, anche se è brutto a vedersi, andrebbe piazzato tra l'immagine/logo del forum e la scritta "benvenuto su fixedforum.it"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'alfabeto farfallino spacca, i * sono per le femminucce.

a me risulta il contrario, devo sentire le mie compagne delle elementari e chiedere conferma

fottuto alfabeto farfallino! non mi facevano mai capire un cazzo :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho creato uno script che mi cancella i b*nner :-)

grazie, noi ci si mette il cuore e tu manco un clic (gratis) ci dedichi!

io c'ho cliccato pocanzi ma non si vede, di solito non parto dalla home ma da "ultimi post"

per dare più visibilità, anche se è brutto a vedersi, andrebbe piazzato tra l'immagine/logo del forum e la scritta "benvenuto su fixedforum.it"

in che senso non si vede? dici perchè è in fondo alla pagina? mboh, metterlo al posto di US/THEM/YOURS mi dispiacerebbe, è troppo grosso.. comunque la cosa non cambia, nessuno mai ci clicca sopra, che noia

ah, se mai vi venisse voglia di farlo, mi raccomando eh, 1 o 2 clic max al giorno che sennò le truppe armate di G ci vengono a tagliare le gomme

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .