Vai al contenuto

Una buona lettura!!!


onegearbook.com
 Share

Recommended Posts

nono sono già commosso di averne una è troppo per me !! il 25 siamo a padova anche noi della ciclofficina!

foto con stretta di mano e libro in vista? ahahahah

Cristoddio Shop, ogni volta che capito nel tuo avatar mi ribalto dalle risate!!! non riesco a guardarlo piu di 10 secondi senza esplodere...AHAHAHAHAHA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando arriverà per chi come me l'ha preso in prevendita?

Stiamo etichettando e imbustando tutte le ordinazioni, i primi sono già partiti... spero nel giro di una settimana inizino ad arrivare. Buona lettura!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nono sono già commosso di averne una è troppo per me !! il 25 siamo a padova anche noi della ciclofficina!

foto con stretta di mano e libro in vista? ahahahah

Purtroppo come SHS non potremmo esserci visto che la fiera del libro di Francoforte è alle porte e siamo sommersi dal lavoro.

Fate qualche foto e mandatecela se potete così le pubblichiamo! Buona Expobici comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato qualche giorno fa, ne ho letto circa metà e devo dire che la veste grafica e le foto non sono male ma dal punto di vista tecnico è deludente, generico e impreciso. Mi dispiace molto perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, spero che nella seconda parte si riscatti....

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quo TAD, inoltre ci sono sezioni lunghissime (tipo quella sulla nastratura della piega) e non si menzionano i tubolari e relativi cerchi (che si trovano a volontà sulle vecchie bici). E anche la parte mozzo posteriore secondo me è un po' carente. Come contenitore è ben fatto, come contenuto si poteva sfruttare meglio l'occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito di leggere, deludente, hanno fatto una conversione (discutibile) e praticamente trattano solo quel caso e non tutte le variabili che uno può trovare o scegliere, se non in modo molto grossolano.

Mi dispiace, quando avevo visto il proggetto ne ero rimasto entusiasta e lo avevo subito prenotato.

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato qualche giorno fa, ne ho letto circa metà e devo dire che la veste grafica e le foto non sono male ma dal punto di vista tecnico è deludente, generico e impreciso. Mi dispiace molto perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, spero che nella seconda parte si riscatti....

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

mi fai buttare un ochhio?

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe andare bene per un neofita totale... anche se il 90% delle cose le impari smontando una bici e facendo un salto dal ciclista di fiducia..

sarebbe stato bello approfondire la parte dei telaisti e dei vari componenti della bici, quoto legnogrezzo sulla parte dei cerchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra cosa. Mi pare di aver capito che è la riedizione di un libro non italiano, quindi avere la pretesa che le bici illustrate fossero italiane forse è follia. Ma spero che quando il progetto sarà al 100% italiano vengano riviste moltissime cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato qualche giorno fa, ne ho letto circa metà e devo dire che la veste grafica e le foto non sono male ma dal punto di vista tecnico è deludente, generico e impreciso. Mi dispiace molto perchè mi aspettavo qualcosa di meglio, spero che nella seconda parte si riscatti....

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

mi fai buttare un ochhio?

Volentieri, ma come faccio?

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .