Vai al contenuto

JUMPING JACK SCRATCH - Torino, 22_nove_'11


riky76
 Share

Recommended Posts

post-170-0-84632900-1315492465_thumb.png

Diciamo che inizio ad occupare la "casellina" sul calendario, già in serata la prime informazioni e dettagli.

dai che se va tutto in porto viene fuori una manifestazione carina. Primo indizio, il 22 è un giovedì...e ci sarà un motivo no?

statevi sintonizzati....

r

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca di quella troia come faccio a salire a Torino di giovedì...grande Riky sempre al top...ma una bella domenica al velodromo??? La butto lì...magari invitiamo anche la Milf della riunione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca di quella troia come faccio a salire a Torino di giovedì...grande Riky sempre al top...ma una bella domenica al velodromo??? La butto lì...magari invitiamo anche la Milf della riunione!!!

è stata una delle prime richieste per il 2012...c'è del margine, ma per ora facciamo la guerra con i soldati che abbiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo con un po' di informazioni spicce

la gara si fa al velodromo, ormai l'avevate già capito, gisuto? E' per forza di giovedì, l'unico modo per tenere bassi i costi di iscrizione, che saranno:

7 euro = 5 ingresso alla pista + 2 contributo birrozze

RITROVO: a partire dalle 17:30 di giovedì 22/09, dalle 18 in poi iscrizione e inizio sessione di training/riscaldamento e dritte per chi non ha mai girato in pista.

GARE: dalle 18:30 in poi, fino alle 20:30 (o fino a che c'è luce...)

Vorrei prospettare diverse soluzioni per le gare, a seconda dei partecipanti, in ogni caso la gara principale è uno scratch da 15 giri = 6km, partenza lanciata. Fino a 20-25 partecipanti non ci dovrebbero essere problemi, nel caso siate di più (e sperarlo non costa nulla) saranno due batterie da 10 giri = 4km

Per la finale la metto ai voti: o un altro scratch da 10giri (quindi chi fa batteria + finale ha un totale di 8km) oppure (e non sarebbe male) un bel keirin conclusivo da 5 giri (4 dietro derny e uno di volata). Ovviamente il derny sarà alla giapponese, ovvero un ciclista che non concorre alla gara (lo farei anche io in questo caso).

che ne dite?

Ah, dimenticavo: zero sponsor, il trofeo lo preparo io e sarà una piccola sorpresina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia il giorno dopo ho un esame..vabeeee sarà per la prossima!

azz...peccato, potevi guidare la spedizione dei milanesi ;)

Due cose importanti

1) ammesse solo scatto fisso brakeless (inderogabile, altrimenti si fa il mucchione)

2) in caso di pioggia: il "piano B" rimanda di un giorno la gara e ci si troverà in altra location...

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo con un po' di informazioni spicce

la gara si fa al velodromo, ormai l'avevate già capito, gisuto? E' per forza di giovedì, l'unico modo per tenere bassi i costi di iscrizione, che saranno:

7 euro = 5 ingresso alla pista + 2 contributo birrozze

RITROVO: a partire dalle 17:30 di giovedì 22/09, dalle 18 in poi iscrizione e inizio sessione di training/riscaldamento e dritte per chi non ha mai girato in pista.

GARE: dalle 18:30 in poi, fino alle 20:30 (o fino a che c'è luce...)

Vorrei prospettare diverse soluzioni per le gare, a seconda dei partecipanti, in ogni caso la gara principale è uno scratch da 15 giri = 6km, partenza lanciata. Fino a 20-25 partecipanti non ci dovrebbero essere problemi, nel caso siate di più (e sperarlo non costa nulla) saranno due batterie da 10 giri = 4km

Per la finale la metto ai voti: o un altro scratch da 10giri (quindi chi fa batteria + finale ha un totale di 8km) oppure (e non sarebbe male) un bel keirin conclusivo da 5 giri (4 dietro derny e uno di volata). Ovviamente il derny sarà alla giapponese, ovvero un ciclista che non concorre alla gara (lo farei anche io in questo caso).

che ne dite?

Ah, dimenticavo: zero sponsor, il trofeo lo preparo io e sarà una piccola sorpresina.

se c'è molta gente farei 2 batterie e finale normale...lascerei stare il keirin

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è molta gente farei 2 batterie e finale normale...lascerei stare il keirin

ok considero la tua opinione, casomai lo teniamo, se avanza tempo, come specialità dimostrativa, tanto per fare un po' di scena ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, per non appesantire il flyer: ovvio che se si fa di venerdì al caat, i 5 euro decadono e ne restano 2 soli da pagare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo flyer Riky. Ma quella protuberanza sull'obliquo sarà mica un rimasuglio di una leva del cambio non photoshoppata?

In ogni caso stracomplimenti. Io dovrei esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .