Inviato 07 September 2011 - 09:22
Iniziamo con un po' di informazioni spicce
la gara si fa al velodromo, ormai l'avevate già capito, gisuto? E' per forza di giovedì, l'unico modo per tenere bassi i costi di iscrizione, che saranno:
7 euro = 5 ingresso alla pista + 2 contributo birrozze
RITROVO: a partire dalle 17:30 di giovedì 22/09, dalle 18 in poi iscrizione e inizio sessione di training/riscaldamento e dritte per chi non ha mai girato in pista.
GARE: dalle 18:30 in poi, fino alle 20:30 (o fino a che c'è luce...)
Vorrei prospettare diverse soluzioni per le gare, a seconda dei partecipanti, in ogni caso la gara principale è uno scratch da 15 giri = 6km, partenza lanciata. Fino a 20-25 partecipanti non ci dovrebbero essere problemi, nel caso siate di più (e sperarlo non costa nulla) saranno due batterie da 10 giri = 4km
Per la finale la metto ai voti: o un altro scratch da 10giri (quindi chi fa batteria + finale ha un totale di 8km) oppure (e non sarebbe male) un bel keirin conclusivo da 5 giri (4 dietro derny e uno di volata). Ovviamente il derny sarà alla giapponese, ovvero un ciclista che non concorre alla gara (lo farei anche io in questo caso).
che ne dite?
Ah, dimenticavo: zero sponsor, il trofeo lo preparo io e sarà una piccola sorpresina.