Vai al contenuto

Bagaboo Standard Messenger Bag


ruggero
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ritorno sul forum col primo test della sezione: Bagaboo Standard Messenger Bag (

Loggati per vedere il contenuto
)

Prezzo: 95 € dalla Stazione di S. Donato (Mi), Misura: M

Test: quasi ogni giorno per quasi 5 mesi, in bici e non, in diverse condizioni meteo.

Commenti:

- Pregi: in primis i materiali, veramente hardcore e meglio della concorrenza; sulle cinghie (che una volta erano cinture di sicurezza) c'è il metallo dove serve e le plastiche sono veramente dure. Tiene gli acquazzoni tranne che sulle tasche più basse che non sono gommate. Il meccanismo per chiuderla/ aprirla è perfetto. Ha un sacco di tasche e ci sta di tutto. ha un fascione rinfrangente molto visibile

- Difetti: in generale è una borsa a tracolla che ostacola la respirazione se è molto pesante; inoltre i carichi sul corpo sono ripartiti in modo asimmetrico, quindi se cadi è più facile fare dei movimenti strani (io mi sono stirato i muscoli intercostali cappottando). Non ha tasche esterne.

- In definitiva: secondo me per andare in bici è meglio uno zaino, a patto che, allo stesso prezzo, trovi qualcosa così resistente, capiente e pratico (non mi risulta). per il resto direi che di tutte le m. bag che ho "toccato con mano" è la mejo.

hasta luego,

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravo ruggero che hai scritto la recensione

ma qualche foto della messenger piena? dai son curioso :)

ma anche, una bella recensione del mega telaio difisso che ti sei portato via dall'alleycat bolognese???

dai che lo vogliamo vedere montato

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbravo ruggero che hai scritto la recensione

ma qualche foto della messenger piena? dai son curioso :)

ma anche, una bella recensione del mega telaio difisso che ti sei portato via dall'alleycat bolognese???

dai che lo vogliamo vedere montato

-- e vabbuò mo' faccio le foto della borsa piena. per quanto riguarda il nuovo telaio vi stupiròconeffettispeciali. è in preparazione cmq.

tra qualche g. recensione della lucina Knog

bellalì

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .