ruggero

Bagaboo Standard Messenger Bag

4 posts in this topic

Ciao a tutti, ritorno sul forum col primo test della sezione: Bagaboo Standard Messenger Bag (http://bagaboo.hu/messenger-bag/)

Prezzo: 95 € dalla Stazione di S. Donato (Mi), Misura: M

Test: quasi ogni giorno per quasi 5 mesi, in bici e non, in diverse condizioni meteo.

Commenti:

- Pregi: in primis i materiali, veramente hardcore e meglio della concorrenza; sulle cinghie (che una volta erano cinture di sicurezza) c'è il metallo dove serve e le plastiche sono veramente dure. Tiene gli acquazzoni tranne che sulle tasche più basse che non sono gommate. Il meccanismo per chiuderla/ aprirla è perfetto. Ha un sacco di tasche e ci sta di tutto. ha un fascione rinfrangente molto visibile

- Difetti: in generale è una borsa a tracolla che ostacola la respirazione se è molto pesante; inoltre i carichi sul corpo sono ripartiti in modo asimmetrico, quindi se cadi è più facile fare dei movimenti strani (io mi sono stirato i muscoli intercostali cappottando). Non ha tasche esterne.

- In definitiva: secondo me per andare in bici è meglio uno zaino, a patto che, allo stesso prezzo, trovi qualcosa così resistente, capiente e pratico (non mi risulta). per il resto direi che di tutte le m. bag che ho "toccato con mano" è la mejo.

hasta luego, http://www.ruggerocasamassima.it

ebbravo ruggero che hai scritto la recensione

ma qualche foto della messenger piena? dai son curioso :)

ma anche, una bella recensione del mega telaio difisso che ti sei portato via dall'alleycat bolognese???

dai che lo vogliamo vedere montato

ebbravo ruggero che hai scritto la recensione

ma qualche foto della messenger piena? dai son curioso :)

ma anche, una bella recensione del mega telaio difisso che ti sei portato via dall'alleycat bolognese???

dai che lo vogliamo vedere montato

-- e vabbuò mo' faccio le foto della borsa piena. per quanto riguarda il nuovo telaio vi stupiròconeffettispeciali. è in preparazione cmq.

tra qualche g. recensione della lucina Knog

bellalì