Vai al contenuto

Jovanotti fa proseliti tra i giornalisti del Sole24ore


tif
 Share

Recommended Posts

cosidera che in inghilterra, cioè poi a londra, i ciclisti sono praticamente una lobby, dato che persone di tutte le estrazioni vanno in bici , dai messenger punk squatter ai broker delle banche...qui siamo noi quattro deficienti, mia nonna e i fuorisede tarantini di bologna...franceschini mica va in bici!

infatti Prodi andava in bici e l'han fatto fuori subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosidera che in inghilterra, cioè poi a londra, i ciclisti sono praticamente una lobby, dato che persone di tutte le estrazioni vanno in bici , dai messenger punk squatter ai broker delle banche...qui siamo noi quattro deficienti, mia nonna e i fuorisede tarantini di bologna...franceschini mica va in bici!

Non preoccupiamoci di quello che non fanno gli altri, ma di quello che stiamo facendo noi !!!!!

Vado in bici, ci vado per sport e per diletto, ci vado ogni volta che posso, con la fissa, la mtb e la city bike....

Ci vado perchè mi piace, perchè sento dentro di me che è la cosa giusta, perchè posso lasciare la macchina nel garage e godermi il panorama!

Ci vado perchè ho una figlia di tre anni e vorrei farle vedere gli stessi sentieri che ho avuto la fortuna di vedere io in MTB, perchè anche se ho 32 anni, mi sento ancora un bambino!!!!

Ci vado e non me ne frega un c...o che son l'unico fissato del mio paese, ci vado e non me ne frega un c...o di jovanotti e di tutti quelli che giudicano qualcosa senza probabilmente averlo mai provato.....

Continuiamo a diffondere l'uso della bici, in ogni sua forma, non guardiamo agli altri paesi come un miraggio siamo noi che possiamo cambiare le cose, mettiamocela tutta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"fixed gear bikes suck, don't start"

Cazzo questa qui sì che sarebbe una maglia da fare! Magari con il logo del forum :)

mh, ottima idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ha voglia di fare il progetto, logo etc etc sarebbe bello farla, magari prenotandosi e pagando in anticipo (così da non farci rimettere soldi a chi se la mena e ci mette tempo e passione)

che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ha voglia di fare il progetto, logo etc etc sarebbe bello farla, magari prenotandosi e pagando in anticipo (così da non farci rimettere soldi a chi se la mena e ci mette tempo e passione)

che dite?

la lobby di quelli che vivono disegnando bigliettini collusa con le alte sfere del forum, ci sta già lavorando.

yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

bambini non agitatevi, abbiamo fissato un appuntamento con jovanotti qui alla redazione di fixedforum per discutere della nostra futura linea di abbigliamento, stiamo solo aspettando il suo ok per andare in stampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .