Vai al contenuto

EUROBIKE Friedrichshafen 2011..


nautha
 Share

Recommended Posts

infatti era proprio un prototipo (detto da lui), non era una sl3 0 4 che sono modelli da strada, questa S-Works era un prototipo, era da pista, era una fissa e non era una Shiv, non ne aveva neanche la forma di una Shiv.

Peccato che non sono riuscito a fotografarla (e sinceramente non me la sono sentita di fare una foto alla sua bici dopo aver udito che si trattava di un prototipo..)..

ah beh se era proptotipo pista direi gran bella cosa e ci sta tutto! sarebbe ora che Specialized facesse una S-Works Track in carbonio fatta come si deve!!!

cmq la foto dovevi farla!! se ci andava in giro all'Eurobike tanto nascosta non la teneva.... ;)

Tanto poi in Italia non la importano :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti era proprio un prototipo (detto da lui), non era una sl3 0 4 che sono modelli da strada, questa S-Works era un prototipo, era da pista, era una fissa e non era una Shiv, non ne aveva neanche la forma di una Shiv.

Peccato che non sono riuscito a fotografarla (e sinceramente non me la sono sentita di fare una foto alla sua bici dopo aver udito che si trattava di un prototipo..)..

Non era un langster pro in carbonio anzichè in Al?

big_790.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La bella Laser "repro" L.E. (Made In Italy?...si, vabe'..)

laserb.jpg

cosa significherebbe?!?!?

che se fossero davero 20 anzi, 21 i pezzi previsti, una produzione Made in Italy potrebbe anche starci, ma conoscendo il Soggetto, credo che arrivera' molto presto farne 1000 o piu (come per i MASH..) e non in Italia (il mio si vabe' era ironico chiaramente...ma la vedo cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti era proprio un prototipo (detto da lui), non era una sl3 0 4 che sono modelli da strada, questa S-Works era un prototipo, era da pista, era una fissa e non era una Shiv, non ne aveva neanche la forma di una Shiv.

Peccato che non sono riuscito a fotografarla (e sinceramente non me la sono sentita di fare una foto alla sua bici dopo aver udito che si trattava di un prototipo..)..

Non era un langster pro in carbonio anzichè in Al?

big_790.jpg

il carro nella parte superiore era congiunto piu verso il morsetto reggisella e il tubo superiore era piu incurvato di una Langster..di piu non ricordo, non ho pensato alla bici, stavano scambiando due chiacchiere..

ps. io poi sta bici non l'ho rivista esposta nello stand della Specialized...

Modificato da nautha (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La bella Laser "repro" L.E. (Made In Italy?...si, vabe'..)

laserb.jpg

cosa significherebbe?!?!?

che se fossero davero 20 anzi, 21 i pezzi previsti, una produzione Made in Italy potrebbe anche starci, ma conoscendo il Soggetto, credo che arrivera' molto presto farne 1000 o piu (come per i MASH..) e non in Italia (il mio si vabe' era ironico chiaramente...ma la vedo cosi)

ma il vero problema sta nel fatto che solo pesenti salda i laser! poi è chiaro che visto i precedenti il dubbio ci possa stare, ma il ritardo del laser è dovuto proprio al fatto che pesenti li deve saldare tutti a mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

il carro nella parte superiore era congiunto piu verso il morsetto reggisella e il tubo superiore era piu incurvato di una Langster..di piu non ricordo, non ho pensato alla bici, stavano scambiando due chiacchiere..

ps. io poi sta bici non l'ho rivista esposta nello stand della Specialized...

Ottimo,perchè a mè il nuovo pro non mi piace molto,almeno visto in foto,staremo in attesa ;-)

Modificato da max70 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il vero problema sta nel fatto che solo pesenti salda i laser! poi è chiaro che visto i precedenti il dubbio ci possa stare, ma il ritardo del laser è dovuto proprio al fatto che pesenti li deve saldare tutti a mano!

il vero problema è che Andrea Pesenti entra ed esce dagli ospedali alla velocità di un cagotto fulminante senza Imodium a portata di mano.

se non fosse malato e potesse realmente saldare allora 20, 100 o 1000 pezzi li salderebbe, tutti, a mano, come ha già fatto in passato.

mi allaccio a questo punto anche al discorso del telaio "00" che è stato portato quest'anno, che in realtà è diverso dal VERO Telaio "00" che è stato realmente portato l'anno passato, ma lasciato nelle retrovie dello stand.

per me, a questo punto, potrebbero tranquillamente evitare di rifarlo il LASER e lasciare la magia del vecchio telaio così intatta, piuttosto che inventarsi artifizi solo per una reply che "lascia il tempo che trova"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma il vero problema sta nel fatto che solo pesenti salda i laser! poi è chiaro che visto i precedenti il dubbio ci possa stare, ma il ritardo del laser è dovuto proprio al fatto che pesenti li deve saldare tutti a mano!

il vero problema è che Andrea Pesenti entra ed esce dagli ospedali alla velocità di un cagotto fulminante senza Imodium a portata di mano.

se non fosse malato e potesse realmente saldare allora 20, 100 o 1000 pezzi li salderebbe, tutti, a mano, come ha già fatto in passato.

mi allaccio a questo punto anche al discorso del telaio "00" che è stato portato quest'anno, che in realtà è diverso dal VERO Telaio "00" che è stato realmente portato l'anno passato, ma lasciato nelle retrovie dello stand.

per me, a questo punto, potrebbero tranquillamente evitare di rifarlo il LASER e lasciare la magia del vecchio telaio così intatta, piuttosto che inventarsi artifizi solo per una reply che "lascia il tempo che trova"

Pesenti per buona pace sua, pare stare bene oggi....ci ho parlato a lungo in fiera e lo ho trovato molto bene...speriamo per lui che la cosa rimanga...al momento è così cmq, ed ha permesso a Cinelli di rifare il Laser appunto. Bici saldate da lui oggi come ieri, si parla di due bici al mese se va bene....la bici ha riscosso successo mondiale ovviamente.... poi certamente non può piacere a tutti...oi fare contenti tutti. Ma le critiche di non o troppa modernità mi fanno ridere...

Il telaio è quello, le geometrie pure, le salduature idem. è un pezzo di storia che si ripete, un qualcosa di raro quindi e solo per questo meritevole di massimo rispetto. certo è cara, ma del resto deve esserlo e cmq non è di sicuro economica da "rifare". Può non piacere tutto questo, ma dire che lascia il tempo che trova mi pare un giudizio non obbiettivo ne tanto meno molto sensato Pherrillone... poi torno a dire, ognuno la vede come vuole

In ogni caso il telaio in fiera è lo 00, quello dell'anno scorso è il prototpio, sul quale ancora pesenti lavora per alcune solzioni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .