Vai al contenuto

EUROBIKE Friedrichshafen 2011..


nautha
 Share

Recommended Posts

Appena tornato da Friedrichshafen (Germania), un botto di kilometri e un muro di ciccia da quanta gente c'era (come ogni anno oramai..).

Almeno un caffe con omelette e due chiacchiere insieme a qualche tipo simpatico ci sono state..

meandgarrett.jpg

Qualche foto delle (poche) novita' a breve..

ps. A proposito di novita, Garrett se ne andava in giro con una S-Works Proto tutta nera opaca Full-carbo (ruote e raggi compresi..)...Una Specialized?..Non gli ho chiesto come mai pero'...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La bella Laser "repro" L.E. (Made In Italy?...si, vabe'..)

laserb.jpg

Arigato' Tange! (anche se e' da un po che l'avevo vista..)

tange1.jpg

tange2.jpg

An esotic look...

lookm.jpg

Porcate in casa Peugeot..

peugeotf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrett è da sempre con Specialized, anche nel ciclocross..cmq dopo con calma scrivo mio report...gran fiera..di livello!!

non lo sapevo, credevo fosse ancora legato in qualche modo con Cinelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Garrett è da sempre con Specialized, anche nel ciclocross..cmq dopo con calma scrivo mio report...gran fiera..di livello!!

non lo sapevo, credevo fosse ancora legato in qualche modo con Cinelli..

la crew Mash è legata a Cinelli, ma poi ognuno ha i suoi accordi/sponsor/preferenze..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi pare che Garrett in alcuni video mash usa un bellissimo Ciocc rosso..

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. A proposito di novita, Garrett se ne andava in giro con una S-Works Proto tutta nera opaca Full-carbo (ruote e raggi compresi..)...Una Specialized?..Non gli ho chiesto come mai pero'...

Da fan del marchio,che prototipo era? Strada o pista?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. A proposito di novita, Garrett se ne andava in giro con una S-Works Proto tutta nera opaca Full-carbo (ruote e raggi compresi..)...Una Specialized?..Non gli ho chiesto come mai pero'...

Da fan del marchio,che prototipo era? Strada o pista?

Grazie.

non ci sono prototipi Specialized...sarà stata una S-Work SL3 o 4, che in USA vendono colore nero opaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. A proposito di novita, Garrett se ne andava in giro con una S-Works Proto tutta nera opaca Full-carbo (ruote e raggi compresi..)...Una Specialized?..Non gli ho chiesto come mai pero'...

Da fan del marchio,che prototipo era? Strada o pista?

Grazie.

non ci sono prototipi Specialized...sarà stata una S-Work SL3 o 4, che in USA vendono colore nero opaco...

Per quello ho fatto la domanda,magari era il shiv.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps. A proposito di novita, Garrett se ne andava in giro con una S-Works Proto tutta nera opaca Full-carbo (ruote e raggi compresi..)...Una Specialized?..Non gli ho chiesto come mai pero'...

Da fan del marchio,che prototipo era? Strada o pista?

Grazie.

non ci sono prototipi Specialized...sarà stata una S-Work SL3 o 4, che in USA vendono colore nero opaco...

Per quello ho fatto la domanda,magari era il shiv.

non credo che usi una Shiv per andare in giro Garrett...visto che mi pare intelligente...;)))

a proposito, in Italia di Shiv per ora ne han vendute 30!

cmq ecco Garrett sulla sua S-Works SL3 quando è venuto in Italia a Luglio...

6001244628_0eedc30730_z.jpg

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche foto..... http://www.flickr.com/photos/lele200mph/sets/72157627585062398/

sono in crisi da salone

è il II° che nn vado ...

thanx per le immagini ,,,

postate, postate !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti era proprio un prototipo (detto da lui), non era una sl3 0 4 che sono modelli da strada, questa S-Works era un prototipo, era da pista, era una fissa e non era una Shiv, non ne aveva neanche la forma di una Shiv.

Peccato che non sono riuscito a fotografarla (e sinceramente non me la sono sentita di fare una foto alla sua bici dopo aver udito che si trattava di un prototipo..)..

ah beh se era proptotipo pista direi gran bella cosa e ci sta tutto! sarebbe ora che Specialized facesse una S-Works Track in carbonio fatta come si deve!!!

cmq la foto dovevi farla!! se ci andava in giro all'Eurobike tanto nascosta non la teneva.... ;)

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Canyon ?!?

Viste ?

Ho letto che Canyon e Specy, almeno se non ricordo male, stiano studiando il modo di modificare l'angolazione del tubosella per quanto riguarda le bici da triathlon in modo tale da poter modificare l'assetto in base al percorso ed avere una sola bici e non una bdc con prolunghe per i percorsi con salite piu o meno impegnative e la classica per quelli pianeggianti...

Detto ciò, avete visto qualcosa del genere ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .