Vai al contenuto

Fixed BoNBoN


king
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ...

é pronta da un paio di mesi ,ha già fatto dei km ...

aspettavo gli adesivi per presentarvela , ma ad oggi sono arrivati solo in parte e non sono neanche perfetti .... :( !!

comunque bando alle ciance ,ecco a voi la mia conversione creata per avvicinare la mia donna al mondo della fissa !

telaio anni 70/80 bianchi forcellini orizzontali

mozzo posteriore torpado sram con cerchio h 32mm con pista frenate

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

forcella pinarello corsa

mozzo shimano

con cerchio h42mm senza pista frenate

Loggati per vedere il contenuto

guarnitura cinetik

pedali create

manopole gusset

pipa italmanubri

manubrio reduce dalla mia bianchi dalmine

leva freno shimano

copertoni cst

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

ebbene si è un telaio da donna convertito in fissa !

riverniciato a polvere

e montato pezzo pezzo da me !(tranne la centratura della ruta anteriore)

allora prima che lo dite voi vi dico che ......

la sella è quasi tutta in avanti perche la pipa è troppo lunga e a brave verra cambiata .

è montato il freno posteriore per due motivi 1 perche avevo a disposizione la ruota posteriore con pista frenante

e 2 perche non sapendo se le sarebbe piaciuto andare con la ruota fissa ho pensato che il posteriore sarebbe comunque stato più sicuro !

ultima cosa ... barspinna !!!

ora vuole una fissa da uomo, mi sembra anche giusto !!!!!

a presto !

ricordatevi che è la moglie di discordia quindi non oso immaginare i commenti che susciterà !!!!!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la scelta delle ruote/freno. Mettevi il cerchio con pista frenante davanti ed un freno anteriore.

Peccato anche l'accostamento colori che tra manopole, copertoni e soprattutto guarnitura son 3 colori diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito la scelta delle ruote/freno. Mettevi il cerchio con pista frenante davanti ed un freno anteriore.

Peccato anche l'accostamento colori che tra manopole, copertoni e soprattutto guarnitura son 3 colori diversi.

peccato che non serve a niente scrivere quando non si vuole leggere !!!

citazione : "1 perche avevo a disposizione la ruota posteriore con pista frenante " io con ruota intendo cerchio+mozzo+raggi quindi chiedo scusa se non ho usato un termine adeguatamente corretto !

poi purtroppo tutto cio che vedi montato l'ho comprato in rete specificando che mi serviva dello stesso colore e cio non è stato , ma nella sfortuna sono stato fortunato perche in foto "forse non sembra" ma i copertoni sono uguali ai pedali e le manopole alla guarnitura !

Link al commento
Condividi su altri siti

primo step inverti i cerchi.... una serata con un bel film, un paio di birrette e ti riraggi le ruote invertendo i cerchi e quindi spostando il freno anteriore! per il resto me pias!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero bella e sicuramente originale volevo farne anch'io una così!

se hai un rapporto morbido è una figata skiddare con una bici del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non serve a niente scrivere quando non si vuole leggere !!!

citazione : "1 perche avevo a disposizione la ruota posteriore con pista frenante " io con ruota intendo cerchio+mozzo+raggi

Uh ma siamo tutti mestruati ultimamente?

Mica ti ho aggredito, anzi ho scritto "non ho capito" mica ho scritto "sei un cretino".

Sono io che pensavo ai cerchi e non alla ruota già completa, ma non è che "non voglio leggere" ;-)

Relax.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non serve a niente scrivere quando non si vuole leggere !!!

citazione : "1 perche avevo a disposizione la ruota posteriore con pista frenante " io con ruota intendo cerchio+mozzo+raggi

Uh ma siamo tutti mestruati ultimamente?

Mica ti ho aggredito, anzi ho scritto "non ho capito" mica ho scritto "sei un cretino".

Sono io che pensavo ai cerchi e non alla ruota già completa, ma non è che "non voglio leggere" ;-)

Relax.

sono rilassatissimo .....

forse hai ragione potevo usare toni diversi , ma capiscimi quando ho il ciclo son proprio intrattabile !!;)) uaHUHAuh

relax !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .