Vai al contenuto

bici abbandonata


peterknit
 Share

Recommended Posts

E' da sei mesi che in pausa pranzo vedo sempre una city bike abbandonata, senza una ruota.

Visto che ho il cuore tenero , complice mastro rotafixa che recupera tutto, e per una sorta di etica urbana , vorrei recuperare il rottame che però e fissato con un u-lock di tipo economico.

Tra l altro so che l amsa periodicamente rimuove i rottami e mi dispiacerebbe..

La domanda è secondo voi è una cosa che si può fare , legalmente intendo? e come si puo fare ad aprire un u-lock?

grazie mille per i suggerimenti

Peter

Link al commento
Condividi su altri siti

1-vestiti di nero con un passamontanga e guanti di pelle

2-prendi un tronchese per tagliare i cavi d'acciaio (precedentemente rubato in un cantiere)

3-mettiti davanti alla bici verso le 3 di notte con un auto rubata senza targhe.

4-scendi dall'auto e taglia l'u-lock fischiettando

5-caricala in macchina buttandola nel bagagliao senza curarti di rovinare gli interni

6-scappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l altro so che l amsa periodicamente rimuove i rottami e mi dispiacerebbe..

La domanda è secondo voi è una cosa che si può fare , legalmente intendo? e come si puo fare ad aprire un u-lock

stesso problema che ho io, bici in centro a parma, palesemente abbandonata da mesi (e' addirittura nelle foto di google street view fatte in estate 2008...), ma in una via troppo centrale per poterci armeggiare con calma...

poi temo che ormai il telaio sia marcio...

l'unica e' andarla a prendere di notte o mettersi d'accordo con i netturbini, quando passano di li' glielo chiedi, gli fornisci gli strumenti per aprire l'ulock e il lavoro te lo fanno loro cosi' la municipale non ti rompe i coglioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è fare tutto con naturalezza e nonchalance, vai pure col crick alle tre del pomeriggio e fallo come se la bici fosse tua. se qualcuno ti chiede qualcosa gli dici che hai perso le chiavi, a meno che non ci sia il proprietario nei paraggi che ti possono dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo capire se è una cosa rapida o no.

u lock che fà si spezza o si piega ?

grazie per i consigli....

se mi arrestano vi scrivero dal carcere ...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dal modello, da quanto è grosso etc etc... quelli buoni si piegano e non è facilissimo aprirli... cerca qualche video su youtube così ti renderai conto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .