Vai al contenuto

Cinelli nuovo LASER?


mugnaio
 Share

Recommended Posts

se ci devi girare come ci giri con un colnago in pista.. allora io preferirei un pipa old style..

se ci devi girare per strada .. allora io preferirei una pipa old style

mia opinione!

se cinelli l'ha fatta cos' avrà le sue ragioni..

vedremo..

Io no ci girei MAI per strada con un oggetto così, nemmeno mi dovessero puntare una Luger alla tempia....

A me se mi puntano una Luger alla tempia,disarmo il tipo e scappo via con Laser e Luger...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele...mi sembra cmq caruccia...capisco la lmtd ed. e tutto,pero'...visto che ci siamo,digli a Colombo gli tiro via una rotula se lo trovo per strada...non e' giusto illudere la gente cosi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma parlo di 20/30 anni fa su!

Poi viste le premesse di uso e consumo di questo nuovo Laser ci stava una serie sterzo filettata da 1" e una forcella diversa.

Il manubrio lasciamo perdere. Sembra un maniglione antipanico!

Poi, beh, io sono un talebano integralista. Non date retta a quello che dico.

:)

guarda, ci sta tutto l'integralismo, anche io lo sono in parte, ma sintegralismo per epoca! cioè che su una vera bici vecchia deve essere tutto perfetto e dell'epoca esatta ma su di uua riedizione nuova credo che sia giusto seguire i tempi! è come se sulla riedizione della 500 ci avessero messo le ruote di una volta ed il volante vecchio! ahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lele...mi sembra cmq caruccia...capisco la lmtd ed. e tutto,pero'...visto che ci siamo,digli a Colombo gli tiro via una rotula se lo trovo per strada...non e' giusto illudere la gente cosi...

Scusa eh? un'opera d'arte quanto la pagheresti?

immagina un Shepard Fairey (obey) un tempo ti portavi a casa un suo poster serigrafato e autografato a 50$

Ora per qualsiasi cosa non spendi meno di 1000€ in formato A3...

Stessa cosa con il Laser

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma parlo di 20/30 anni fa su!

Poi viste le premesse di uso e consumo di questo nuovo Laser ci stava una serie sterzo filettata da 1" e una forcella diversa.

Il manubrio lasciamo perdere. Sembra un maniglione antipanico!

Poi, beh, io sono un talebano integralista. Non date retta a quello che dico.

:)

guarda, ci sta tutto l'integralismo, anche io lo sono in parte, ma sintegralismo per epoca! cioè che su una vera bici vecchia deve essere tutto perfetto e dell'epoca esatta ma su di uua riedizione nuova credo che sia giusto seguire i tempi! è come se sulla riedizione della 500 ci avessero messo le ruote di una volta ed il volante vecchio! ahaha

Siccome è "identica" alla vecchia...vorrei vedere una 500L degli anni '60 con i cerchi in lega da 17" e il clima.

Su!

Se avessero fatto un Laser in carbonio avrei capito, ma così no!

Anche se costruita ora sta bene con componenti "d'epoca"!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lele...mi sembra cmq caruccia...capisco la lmtd ed. e tutto,pero'...visto che ci siamo,digli a Colombo gli tiro via una rotula se lo trovo per strada...non e' giusto illudere la gente cosi...

anche io la trovo caruccia, se non cara, però è una considerazione personale che muore li, perchè se mi chiedi se sono d'accordo con il prezzo deciso da Cinelli ti dico ci sta tutto....deve rimanere un mito...e purtroppo o per fortuna anche il prezzo in questo fa la sua parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele...mi sembra cmq caruccia...capisco la lmtd ed. e tutto,pero'...visto che ci siamo,digli a Colombo gli tiro via una rotula se lo trovo per strada...non e' giusto illudere la gente cosi...

Scusa eh? un'opera d'arte quanto la pagheresti?

immagina un Shepard Fairey (obey) un tempo ti portavi a casa un suo poster serigrafato e autografato a 50$

Ora per qualsiasi cosa non spendi meno di 1000€ in formato A3...

Stessa cosa con il Laser

ma non ha senso...

non stiamo parlando di artisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele...mi sembra cmq caruccia...capisco la lmtd ed. e tutto,pero'...visto che ci siamo,digli a Colombo gli tiro via una rotula se lo trovo per strada...non e' giusto illudere la gente cosi...

anche io la trovo caruccia, se non cara, però è una considerazione personale che muore li, perchè se mi chiedi se sono d'accordo con il prezzo deciso da Cinelli ti dico ci sta tutto....deve rimanere un mito...e purtroppo o per fortuna anche il prezzo in questo fa la sua parte!

Concordo, considerate che quest'estate ne sono state vendute 3 di quelle vecchie sulla baia:

Una bici completa Cinelli Laser Crono SLX 1986 praticamente NOS a 16.000 dollari

Una bici completa Cinelli Laser Pursuit Evoluzione 1984 anch'esso praticamente NOS e pezzo quasi unico a 15.000 dollari

Un telaio Cinelli Laser pursuit SLX/MS appartenuto alla nazionale italiana, senza decals, molto usato e con forca e ponticello forati a 7000 dollari

Il nuovo prezzo mi sembra adeguato ai prezzi degli storici laser anni 80, che per altro stanno salendo e presumo che grazie a questa nuova riedizione saliranno ancor di più...

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lele...mi sembra cmq caruccia...capisco la lmtd ed. e tutto,pero'...visto che ci siamo,digli a Colombo gli tiro via una rotula se lo trovo per strada...non e' giusto illudere la gente cosi...

Scusa eh? un'opera d'arte quanto la pagheresti?

immagina un Shepard Fairey (obey) un tempo ti portavi a casa un suo poster serigrafato e autografato a 50$

Ora per qualsiasi cosa non spendi meno di 1000€ in formato A3...

Stessa cosa con il Laser

ma non ha senso...

non stiamo parlando di artisti

allora parliamo di design :D

cioè se una cosa è fatta "a mano" non pensiamo sempre all'artigiano in senso stretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele...mi sembra cmq caruccia...capisco la lmtd ed. e tutto,pero'...visto che ci siamo,digli a Colombo gli tiro via una rotula se lo trovo per strada...non e' giusto illudere la gente cosi...

Scusa eh? un'opera d'arte quanto la pagheresti?

immagina un Shepard Fairey (obey) un tempo ti portavi a casa un suo poster serigrafato e autografato a 50$

Ora per qualsiasi cosa non spendi meno di 1000€ in formato A3...

Stessa cosa con il Laser

ma non ha senso...

non stiamo parlando di artisti

allora parliamo di design :D

cioè se una cosa è fatta "a mano" non pensiamo sempre all'artigiano in senso stretto.

io dico MARKETING

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è la crisi, la gente tiene la famiglia..

ma cmq, questo problema dei 7000 euro non è molto da porsi, non è il suo "prezzo al pubblico" perchè essendo in tale tiratura limitata tutti i telai rimarranno fra di loro, insomma finiranno presto se non lo sono già. in pratica anche se avessi sti 7000 euro da spendere probabilmente per te non ci sarebbe..

ma non ha senso...

non stiamo parlando di artisti

esatto, sono ARTIGIANI e credo siano anche molto fieri di esserlo.

Artista è una parola che lascia il tempo che trova..

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .