Vai al contenuto

Cinelli nuovo LASER?


mugnaio
 Share

Recommended Posts

se ci devi girare come ci giri con un colnago in pista.. allora io preferirei un pipa old style..

se ci devi girare per strada .. allora io preferirei una pipa old style

mia opinione!

se cinelli l'ha fatta cos' avrà le sue ragioni..

vedremo..

Io no ci girei MAI per strada con un oggetto così, nemmeno mi dovessero puntare una Luger alla tempia....

come mai?

Forse anche solo per quanto costa!!! :D

Sarei però disposto a correre il riscio di fargli qualche graffio sul terreno per cui è stato, almeno in origine, progettato: una bella, liscia e scorrevole pista

bè ok ma con una bdc si spendono anche più soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece di tutte ste seghe sulla serie sterzo, se fosse così performante, perchè gli hanno messo una mattonella come sella?

Secondo me sto telaio è una stronzata, come il new bettle non sarà mai il Maggiolone, questo non ha senso che si chiami laser se ha la forca in carbone e tutto il resto in acciaio. IO sbavo dietro quello vecchio, anche perchè non corri il rischio di incontrarne uno uguale quando sei in giro, ma per questo basterà pagare

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

se ci devi girare come ci giri con un colnago in pista.. allora io preferirei un pipa old style..

se ci devi girare per strada .. allora io preferirei una pipa old style

mia opinione!

se cinelli l'ha fatta cos' avrà le sue ragioni..

vedremo..

Io no ci girei MAI per strada con un oggetto così, nemmeno mi dovessero puntare una Luger alla tempia....

come mai?

Forse anche solo per quanto costa!!! :D

Sarei però disposto a correre il riscio di fargli qualche graffio sul terreno per cui è stato, almeno in origine, progettato: una bella, liscia e scorrevole pista

bè ok ma con una bdc si spendono anche più soldi!

Son daccordo, ma non sono limited edition, che visto il nome prestigioso del marchio e del progetto, probabilmente manterranno sempre il loro valore....

Cavolo te lo immagini finire rovinosamente in una rotaia di tram di Milano o di San Francisco...moccoli a volontà!!!

Anche se già son in attesa della prima foto su internet di un Laser nuovo incidentato da un coglione negli states mentre se la zarrava skiddando per la California!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso direi che tra qualche mese ritroveremo tutti questi Laser a Kuala Lumpur, Hong Kong, Tokyo... Con manubrione da BMX, dietro cerchio da 15 cm carbon e davanti Hed.

E' un vago presentimento :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è sto stucco sulle congiunzioni?spiegatemi:D

Lo stucco viene utilizzato normalmente per nascondere i cordoni delle saldature e creare un effetto più pulito.

Ecco un esempio preso da dodici: http://s3.amazonaws.com/files.posterous.com/dodici/rsIcdI8WZip87CHLZq6R092KcNOd8ZOebyRgPR1Cb9QrKcEAzjkOahiMIfvc/bianchi-dodici.jpg.scaled.1000.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJFZAE65UYRT34AOQ&Expires=1314809435&Signature=C0J6xxvCcE4oCSOsjqxDWlfd5ag%3D

Alcune marche ne fanno uso, altre lasciano le saldature ben in vista...Son due scuole di pensiero.

puoi ripostare il link che non si vede?

Guarda nel blog di dodici c'era una foto con due telai affiancati...Si vedeva la differenza tra stuccato e non

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un aspetto che non mi è chiarissimo: da quanto si legge

sul post citato di BDC forum, " ......Che è stata costruita una per una a mano da Andrea Pesenti con nuove tubazioni spirit, ......." sembrerebbe che tutte queste nuove laser siano state saldate una ad una

da Pesenti. E' cosi????? E quante sono????

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci devi girare come ci giri con un colnago in pista.. allora io preferirei un pipa old style..

se ci devi girare per strada .. allora io preferirei una pipa old style

mia opinione!

se cinelli l'ha fatta cos' avrà le sue ragioni..

vedremo..

Io no ci girei MAI per strada con un oggetto così, nemmeno mi dovessero puntare una Luger alla tempia....

come mai?

Forse anche solo per quanto costa!!! :D

Sarei però disposto a correre il riscio di fargli qualche graffio sul terreno per cui è stato, almeno in origine, progettato: una bella, liscia e scorrevole pista

bè ok ma con una bdc si spendono anche più soldi!

Son daccordo, ma non sono limited edition, che visto il nome prestigioso del marchio e del progetto, probabilmente manterranno sempre il loro valore....

Cavolo te lo immagini finire rovinosamente in una rotaia di tram di Milano o di San Francisco...moccoli a volontà!!!

Anche se già son in attesa della prima foto su internet di un Laser nuovo incidentato da un coglione negli states mentre se la zarrava skiddando per la California!!!

attendo anche io con ansia! di sicuro una capatina sul parquet con uno di quelli ce la vorrei fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un aspetto che non mi è chiarissimo: da quanto si legge

sul post citato di BDC forum, " ......Che è stata costruita una per una a mano da Andrea Pesenti con nuove tubazioni spirit, ......." sembrerebbe che tutte queste nuove laser siano state saldate una ad una

da Pesenti. E' cosi????? E quante sono????

anche le vecchie le saldava pesenti una ad una!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un aspetto che non mi è chiarissimo: da quanto si legge

sul post citato di BDC forum, " ......Che è stata costruita una per una a mano da Andrea Pesenti con nuove tubazioni spirit, ......." sembrerebbe che tutte queste nuove laser siano state saldate una ad una

da Pesenti. E' cosi????? E quante sono????

anche le vecchie le saldava pesenti una ad una!

Lo so Franz, ma proprio per questo mi chiedevo se anche

le nuove saranno effettivamente saldate una ad una da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un aspetto che non mi è chiarissimo: da quanto si legge

sul post citato di BDC forum, " ......Che è stata costruita una per una a mano da Andrea Pesenti con nuove tubazioni spirit, ......." sembrerebbe che tutte queste nuove laser siano state saldate una ad una

da Pesenti. E' cosi????? E quante sono????

anche le vecchie le saldava pesenti una ad una!

Lo so Franz, ma proprio per questo mi chiedevo se anche

le nuove saranno effettivamente saldate una ad una da lui.

finche ce la farà ancora si! è proprio per questo che l'edizione sarà limitata!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' un aspetto che non mi è chiarissimo: da quanto si legge

sul post citato di BDC forum, " ......Che è stata costruita una per una a mano da Andrea Pesenti con nuove tubazioni spirit, ......." sembrerebbe che tutte queste nuove laser siano state saldate una ad una

da Pesenti. E' cosi????? E quante sono????

anche le vecchie le saldava pesenti una ad una!

Lo so Franz, ma proprio per questo mi chiedevo se anche

le nuove saranno effettivamente saldate una ad una da lui.

finche ce la farà ancora si! è proprio per questo che l'edizione sarà limitata!

Ottimo. Almeno saranno partorite dalla stessa madre.

OT Domani vado a scalare. Tu che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è sto stucco sulle congiunzioni?spiegatemi:D

Lo stucco viene utilizzato normalmente per nascondere i cordoni delle saldature e creare un effetto più pulito.

Ecco un esempio preso da dodici: http://s3.amazonaws.com/files.posterous.com/dodici/rsIcdI8WZip87CHLZq6R092KcNOd8ZOebyRgPR1Cb9QrKcEAzjkOahiMIfvc/bianchi-dodici.jpg.scaled.1000.jpg?AWSAccessKeyId=AKIAJFZAE65UYRT34AOQ&Expires=1314809435&Signature=C0J6xxvCcE4oCSOsjqxDWlfd5ag%3D

Alcune marche ne fanno uso, altre lasciano le saldature ben in vista...Son due scuole di pensiero.

puoi ripostare il link che non si vede?

Guarda nel blog di dodici c'era una foto con due telai affiancati...Si vedeva la differenza tra stuccato e non

quella nel blog di dodici era una foto della differenza tra un telaio con saldature a vista (bianchi) e uno con saldature LIMATE (dodici), non stuccate! :)

c'è una bella differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è sto stucco sulle congiunzioni?spiegatemi:D

Lo stucco viene utilizzato normalmente per nascondere i cordoni delle saldature e creare un effetto più pulito.

Ecco un esempio preso da dodici:

Loggati per vedere il contenuto

Alcune marche ne fanno uso, altre lasciano le saldature ben in vista...Son due scuole di pensiero.

puoi ripostare il link che non si vede?

Guarda nel blog di dodici c'era una foto con due telai affiancati...Si vedeva la differenza tra stuccato e non

quella nel blog di dodici era una foto della differenza tra un telaio con saldature a vista (bianchi) e uno con saldature LIMATE (dodici), non stuccate! :)

c'è una bella differenza...

ed il bianchi D2 era (è) il mio ;-)

sempre disponibile a fare da tester in pista e vedere quello che lì rende meglio a totale parità di condizioni :-))

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .